Conto sospeso Eurobet - nessuna risposta da 2 settimane

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Rocker0629
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Salve,
sono nuova sul forum, mi sono iscritta per cercare di risolvere un problema con il mio conto Eurobet.
Dopo aver tentato di prelevare (non per la prima volta) mi viene richiesto un selfie con un documento che io mando, due settimane fa.
Da allora non ho più ricevuto un riscontro, ne risposta alle mie email.
Sarei molto riconoscente se riusciste ad aiutarmi. : Thanks :
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Ciao Rocker0629,
ti diamo un caloroso benvenuto sul forum di Casino2k.

Se ci mandi username e email del conto chiediamo a Eurobet se può fare un controllo, non è normale che non ti rispondano per così tanto tempo.
Rocker0629
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casino2k.com ha scritto: 03 giu 2024, 09:22 Ciao Rocker0629,
ti diamo un caloroso benvenuto sul forum di Casino2k.

Se ci mandi username e email del conto chiediamo a Eurobet se può fare un controllo, non è normale che non ti rispondano per così tanto tempo.
Grazie mille!

L'username è ***
L'email è ***

ti chiederei per cortesia di cancellare il contenuto di questo messaggio prima di approvarlo che contiene dati sensibili, grazie!
Ultima modifica di Rocker0629 il 03 giu 2024, 10:58, modificato 1 volta in totale.
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Segnalazione inviata : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 03 giu 2024, 11:01 Segnalazione inviata : Thumbup :
grazie mille!
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casino2k.com ha scritto: 03 giu 2024, 11:01 Segnalazione inviata : Thumbup :
Ciao,
Grazie ancora per aver inviato la segnalazione.
E' passato un altro mese e non ho ancora ricevuto nessuna risposta dal sito, nonnostante altre mie email inviate.
Cosa mi consiglieresti di fare?
Grazie.
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Io provo a mandare un sollecito, le alternative sono contattare ADM via PEC oppure farsi assistere da un legale.
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