Sparizione saldo e movimenti SNAI su Red Door Live
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti , sono nuovo nel forum , in quanto dopo un mese non riesco a risolvere un problema con SNAI, Ricevendo solo e-mail automatiche e senza senso.
Una volta cliccato sul gioco live (piattaforma Evolution) Red Door roulette inserisco 200€ circa facendo conferma diventa di rosso il saldo e una scritta in alto contattare assistenza clienti . Da quel momento torno indietro ed il saldo non c'è più, aspetto per 2 ore ma non ritorna , mi viene in mente di ricaricare e rientrare in caso fosse la partita aperta ,gioco , ma il saldo perso non ritorna,
L'indomani controllo la lista dei movimenti per capire qualcosa e mi trovo senza nessun movimento dalla sparizione del saldo fino alle 10 di mattina, nemmeno la ricarica . Non so cosa fare dopo 15 email e 20 chat ,mi dicono che c'è il controllo in corso .
Posso avere dei consigli su come muovermi.
Grazie mille
Gabriele
Una volta cliccato sul gioco live (piattaforma Evolution) Red Door roulette inserisco 200€ circa facendo conferma diventa di rosso il saldo e una scritta in alto contattare assistenza clienti . Da quel momento torno indietro ed il saldo non c'è più, aspetto per 2 ore ma non ritorna , mi viene in mente di ricaricare e rientrare in caso fosse la partita aperta ,gioco , ma il saldo perso non ritorna,
L'indomani controllo la lista dei movimenti per capire qualcosa e mi trovo senza nessun movimento dalla sparizione del saldo fino alle 10 di mattina, nemmeno la ricarica . Non so cosa fare dopo 15 email e 20 chat ,mi dicono che c'è il controllo in corso .
Posso avere dei consigli su come muovermi.
Grazie mille
Gabriele
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gabriele, benvenuto sul forum.
È una cosa che non ci è mai successa sinceramente, mi puoi dare username, email e numero di conto così chiediamo aiuto direttamente a Snai?
È una cosa che non ci è mai successa sinceramente, mi puoi dare username, email e numero di conto così chiediamo aiuto direttamente a Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ancora, credo che sia una settimana difficile per Snai, col lancio del nuovo sito sembrano più presi del solito.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, mi confermi che hai risolto? Snai dice di sì