[RISOLTO] problemi prelievo saldo netbet in seguito a chiusura conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ciao, ho un problema con netbet. ho chiuso il conto gioco a fine febbraio 2024 e mi dissero che per avere il saldo di 20 euro ci volevano al massimo 90 giorni. il problema è che la carta associata al conto non è più attiva. li ho contattati tramite chat e mi hanno detto che comunque dovrebbe arrivare, ma il fatto è che 90 giorni sono passati.
adesso non so se sarebbe possibile che facciate una verifica con loro per sapere se hanno mandato i soldi perchè non ho modo di vedere. tra l'altro non ricordo neanche la mail con cui mi sono registrato. la user è raffymilanista. vi ringrazio
adesso non so se sarebbe possibile che facciate una verifica con loro per sapere se hanno mandato i soldi perchè non ho modo di vedere. tra l'altro non ricordo neanche la mail con cui mi sono registrato. la user è raffymilanista. vi ringrazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Per prima cosa vai sul sito di Netbet, trova il numero di telefono (bottone AIUTO) e chiedi aiuto per recuperare l'indirizzo email associato al tuo conto, altrimenti sarà impossibile aiutarti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Li hai contattati via mail o telefono riguardo al tuo problema? Cosa ti han risposto?
Senza queste informazioni non mi è possibile mandare una segnalazione.
Senza queste informazioni non mi è possibile mandare una segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
90 giorni non è un numero che mi dica qualcosa: i conti possono rimanere bloccati a discrezione del concessionario fino a 180 giorni purtroppo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ora è più chiaro.
Oltre alla mail che ci hai mandato hai anche un numero di conto o uno username così apriamo la segnalazione?
Oltre alla mail che ci hai mandato hai anche un numero di conto o uno username così apriamo la segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, mando una segnalazione a Netbet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, allora chiudo e segno l'argomento come RISOLTO