[RISOLTO] Conto sospeso snai art 14 giocando su slot e bingo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,ieri sono entrato su mio conto snai per fare ricarica,mi sono accorto che era saldo di 3€,ho voluto giocarli su slot ma mi dava errore dopo gli ho usati su bingo. Ho visto che i soldi rimanevano li e ho giocato ancora su bingo.ho vinto 20€ e ho cominciato ha giocare slot.dopo un paio di ore non ho potuto giocare più e quando ho cercato di entrare si nuovo scriveva che il conto è stato sospeso per art.14.sono un po’ in ansia non sapendo che può succedere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Adi,
benvenuto sul forum.
Essendo successo ieri, non possiamo intervenire perchè il servizio clienti di Snai ha le sue tempistiche.
Li hai già contattati via mail chiedendo spiegazioni?
benvenuto sul forum.
Essendo successo ieri, non possiamo intervenire perchè il servizio clienti di Snai ha le sue tempistiche.
Li hai già contattati via mail chiedendo spiegazioni?
È successo il 4,oggi alle 8:20 gli ho contattati.
Sinceramente sono 2 giorni che sto con stress e ansia,non lo so cosa può succedere,mi preoccupa tanto la situazione
Sinceramente sono 2 giorni che sto con stress e ansia,non lo so cosa può succedere,mi preoccupa tanto la situazione
Ultima modifica di Adi il 06 giu 2024, 07:50, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Prima di tutto non devi preoccuparti di niente, non credo tu abbia commesso dei reati (truffa, riciclaggio di denaro, collusione con altri giocatori) quindi male che vada il conto rimarrà bloccato 180 giorni e poi ti daranno comunque il saldo via bonifico. Via l'ansia e la preoccupazione
Detto questo, se ci mandi username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione a Snai

Detto questo, se ci mandi username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione a Snai

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il numero di conto potresti trovarlo nelle mail ricevute da parte di Snai 

Mi hanno appena risposto alla mail:
Comprendiamo il disagio che ciò può causarti e ti chiediamo gentilmente di avere pazienza mentre portiamo a termine le necessarie operazioni. Non appena le verifiche saranno completate, ti forniremo un aggiornamento sulla situazione.
Ti ringraziamo per la tua comprensione e collaborazione.
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto allora attendiamo 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Secondo la normativa vigente, i concessionari hanno diritto a prendersi fino a 180 giorni per effettuare i controlli.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo il topic e lo segno come RISOLTO 
