sospensione conto Snai..art.14 dopo vincite su slot gratis Daily Spin
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve..,innanzitutto grazie per avermi accolta in questo forum e grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano nel risolvere questa questione...
lunedì scorso mi è successa una cosa incredibile..sul sito Snai c'è una slot gratuita(daily spin) che puoi usare giornalmente e avere piccoli(a volte anche discreti) bonus reali..bene .. questa slot è impazzita e mi ha dato più di 1000 euro di bonus da usare su tutto il sito...io ho cominciato a giocare soprattutto alle lotterie e ho fatto qualche vincita.. circa 160 euro più diverse grosse giocate per il lotto e il superenalotto che non ho potuto verificare, infatti..dopo un po' Snai mi comunica di aver sospeso il conto in attesa di accertamenti (art.14 contratto di gioco)...cosa devo aspettarmi adesso?..avrò le mie vincite?.. e tutte le giocate già effettuate su Lotto e Superenalotto che fine faranno?.
Aiutatemi per favore, non posso più controllare le giocate fatte ma sicuramente ho fatto qualche altra vincita, ho fatto giocate al superenalotto anche per fine mese, con i codici speciali che potrebbero dare 10.000 euro...possibile che tutte queste giocate ufficializzate da ADM vengano annullate?
lunedì scorso mi è successa una cosa incredibile..sul sito Snai c'è una slot gratuita(daily spin) che puoi usare giornalmente e avere piccoli(a volte anche discreti) bonus reali..bene .. questa slot è impazzita e mi ha dato più di 1000 euro di bonus da usare su tutto il sito...io ho cominciato a giocare soprattutto alle lotterie e ho fatto qualche vincita.. circa 160 euro più diverse grosse giocate per il lotto e il superenalotto che non ho potuto verificare, infatti..dopo un po' Snai mi comunica di aver sospeso il conto in attesa di accertamenti (art.14 contratto di gioco)...cosa devo aspettarmi adesso?..avrò le mie vincite?.. e tutte le giocate già effettuate su Lotto e Superenalotto che fine faranno?.
Aiutatemi per favore, non posso più controllare le giocate fatte ma sicuramente ho fatto qualche altra vincita, ho fatto giocate al superenalotto anche per fine mese, con i codici speciali che potrebbero dare 10.000 euro...possibile che tutte queste giocate ufficializzate da ADM vengano annullate?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao reed1032, un benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.
È una situazione un po' complessa, perchè come fai notare tu, i controlli sulle tue vincite avvengono dopo che le giocate son già state piazzate.
La cosa migliore è se ci mandi username, numero di conto e email e chiediamo lumi direttamente a Snai
È una situazione un po' complessa, perchè come fai notare tu, i controlli sulle tue vincite avvengono dopo che le giocate son già state piazzate.
La cosa migliore è se ci mandi username, numero di conto e email e chiediamo lumi direttamente a Snai

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata. 


salve casino 2k...vi aggiorno sulla situazione del mio conto...oggi mi è stato riaperto e ovviamente tutte le vincite fatte sono state cancellate, circa 400 euro mannaggia ,un peccato davvero, ne avrei avuto un gran bisogno...ora mi domando e vi domando ...ma secondo voi tutte le giocate che ho fatto al superenalotto (circa 350 euro di giocate), che sono rimaste registrate, per il 25/27/28/29 giugno con i relativi codici speciali da (potenziali) 10k che fine faranno?..se dovessi vincere qualcosa mi annulleranno anche queste?...grazie, comunque per la preziosa assistenza...un cordiale saluto
Ultima modifica di reed1032 il 08 giu 2024, 09:45, modificato 2 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dispiace per la situazione.
Non so risponderti e attenderei se Snai ci da qualche informazione in più sul tuo caso, al momento siamo ancora in attesa purtroppo..
Non so risponderti e attenderei se Snai ci da qualche informazione in più sul tuo caso, al momento siamo ancora in attesa purtroppo..
Ci sarà stato un sicuro problema al gioco Daily Spin, ormai è chiuso da giorni con errore 404. Visto il premio massimo possibile di 500 euro, sarà stato un bug. Sulle giocate, temo sarà dura trovare una soluzione visto che le hai acquistate tramite Snai, da Sisal. Come le annullino... Non ne ho idea però la cosa mi incuriosisce (tecnicamente parlando).
il conto me lo hanno riaperto dopo pochi giorni...la slot Daily Spin ti assicuro che funziona, già dalla riapertura del conto...pensa che ansia visto che ho quasi 400 euro di giocate al superenalotto per fine mese con circa 300 codici da potenziali 10k...Meringa ha scritto: 10 giu 2024, 23:57 Ci sarà stato un sicuro problema al gioco Daily Spin, ormai è chiuso da giorni con errore 404. Visto il premio massimo possibile di 500 euro, sarà stato un bug. Sulle giocate, temo sarà dura trovare una soluzione visto che le hai acquistate tramite Snai, da Sisal. Come le annullino... Non ne ho idea però la cosa mi incuriosisce (tecnicamente parlando).
Casinò 2k ,risposte da Snai?..oggi ,dopo avermi annullato 40o euro di vincite mi hanno mandato 10 euro di bonus...un contentino?,.. mah ..è una situazione paradossale..nel frattempo tutte le mie famose giocate al Super rimangono attive nell'estratto conto...e se dovessi vincere?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Abbiamo fatto presente la situazione, ci vuole un attimo di pazienza in questo periodo, probabilmente anche questi ritardi temporanei sono dovuti al lancio del nuovo sito.
Vi aggiorno...in risposta alla mia mail mi hanno chiesto tutti i codici identificativi ,data e ora delle giocate...ma non capisco..è tutto scritto nell'estratto conto potrebbero ricavarli loro..non ho capito se intendono annullare tutte le giocate...o cosa, secondo voi che avete tanta esperienza?casino2k.com ha scritto: 12 giu 2024, 08:00 Abbiamo fatto presente la situazione, ci vuole un attimo di pazienza in questo periodo, probabilmente anche questi ritardi temporanei sono dovuti al lancio del nuovo sito.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Onestamente non è mai capitato un caso del genere, il mio consiglio è fornire tutto quello che han richiesto, da dove prendi le informazioni poi sta a te
Se vi può interessare..dopo tanti anni hanno eliminato la slot gratuita giornaliera Daily Spin..pazzesco!!...per quanto riguarda il mio caso non so come andrà a finire..mi hanno chiesto i codici delle giocate e li ho mandati..ricevo nuova mail dove mi chiedono ancora i codici...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai qualche aggiornamento?