Snai problema prelievo voucher da giorni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Vincent960
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 giu 2024, 13:34

Buonasera scrivo perchè seguo regolarmente questo forum per capire quali siti possono dare problemi e perchè.
Parto da quello che è il mio problema lunedì mattina (3/06) richiedo un prelievo tramite voucher e ricevo un messaggio di errore, il saldo viene azzerato ma il prelievo non risulta nè in attesa nè approvato eppure andando sui movimenti conto il prelievo risulta.
Scrivo via chat e via mail, non con pochi problemi visti i diversi problemi che il sito sta attraversando a seguito dell'aggiornamento, mi viene detto che stanno riscontrando loro dei problemi con prelievi e depositi (in particolare martedì compare proprio sulla chat un problema che riguarda i prelievi con voucher).

Succo del discorso mi dicono di attendere che risolveranno, sono passate 72h scrivo via mail diverse volte e nessuno si degna di rispondere, per chat sono praticamente inutili non sanno dirti niente ti rimandano all'assistenza mail e ti chiudono scortesemente la conversazione.

Adesso è troppo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Vincent960, benvenuto nel forum di Casino2k.

Snai è solitamente molto preciso e veloce nel risolvere qualunque tipo di problematica, evidentemente come hai intuito tu con il lancio del nuovo sito sono comparse problematiche che richiedono tempo per essere risolte.

Se ci mandi numero di conto, username ed email mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
Vincent960
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 giu 2024, 13:34

casino2k.com ha scritto: 06 giu 2024, 13:51 Ciao Vincent960, benvenuto nel forum di Casino2k.

Snai è solitamente molto preciso e veloce nel risolvere qualunque tipo di problematica, evidentemente come hai intuito tu con il lancio del nuovo sito sono comparse problematiche che richiedono tempo per essere risolte.

Se ci mandi numero di conto, username ed email mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
user: ***
conto: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai anche il numero di conto?
Vincent960
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 giu 2024, 13:34

casino2k.com ha scritto: 06 giu 2024, 14:54 Hai anche il numero di conto?
*** questo è il numero di conto
Ad oggi ancora niente circa il prelievo o il riaccredito dei soldi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, segnalazione inviata a Snai. : Thumbup :
Vincent960
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 giu 2024, 13:34

Purtroppo la cosa più snervante è che l'assistenza via mail sembra sparita nonostante tutte le segnalazioni e i solleciti richiesti e via chat praticamente non fanno nulla se non dirti di attendere senza neanche avere il buon senso di spiegarti il problema
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Da Snai mi dicono che il tuo caso è risolto. Ci puoi dare conferma perfavore?
Rispondi