[RISOLTO] Conti SNAI mio e di mia nonna bloccati per articolo 14
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La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
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Ciao Casino2k, vi contatto poichè in data 5 marzo ho subito la sospensione del conto SNAI, aperto il giorno precedente i virtù dell'articolo 14 del Regolamento di Gioco.
Avevo versato 400€ per poter usufruire del bonus Virtual e contestualmente ho aperto con mia nonna un altro conto intestato a lei (ma con collegata un'altra mia carta (diversa da quella del mio conto, poichè lei ha sia cellulare che email), per usufruire dello stesso bonus versando la stessa cifra. Inutile dire che anche il suo conto sia stato bloccato dopo aver avuto delle vincite e si è per questo preoccupata abbastanza (per me più che altro, purtroppo).
Prima di scrivervi ho cercato un po' di info sul vostro sito, ed ho visto essere una consuetudine abbastanza ricorrente su questo provider, che colpisce similmente molti giocatori.
Ho provato a contattarli, ma mi hanno sempre risposto col classico messaggio automativo di sospensione del conto.
Volevo quindi sapere se potevate aiutarmi in qualche modo per sbloccare le cifre presenti su entrambi i conti mettendovi in contatto con loro.
Fatemi sapere di che altri dettagli avete bisogno (conto - username - email se non sbaglio) e grazie!
Avevo versato 400€ per poter usufruire del bonus Virtual e contestualmente ho aperto con mia nonna un altro conto intestato a lei (ma con collegata un'altra mia carta (diversa da quella del mio conto, poichè lei ha sia cellulare che email), per usufruire dello stesso bonus versando la stessa cifra. Inutile dire che anche il suo conto sia stato bloccato dopo aver avuto delle vincite e si è per questo preoccupata abbastanza (per me più che altro, purtroppo).
Prima di scrivervi ho cercato un po' di info sul vostro sito, ed ho visto essere una consuetudine abbastanza ricorrente su questo provider, che colpisce similmente molti giocatori.
Ho provato a contattarli, ma mi hanno sempre risposto col classico messaggio automativo di sospensione del conto.
Volevo quindi sapere se potevate aiutarmi in qualche modo per sbloccare le cifre presenti su entrambi i conti mettendovi in contatto con loro.
Fatemi sapere di che altri dettagli avete bisogno (conto - username - email se non sbaglio) e grazie!
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Ciao Orion96,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Se cerchi qui sul forum la parola "nonna", troverai altri casi simili al tuo. A seguito della nostra segnalazione, è stato giustamente chiesto al giocatore di fornire un selfie fatto dalla nonna con il documento in mano, per scongiurare il rischio che fosse stato il nipote ad avere aperto il conto a nome della nonna inconsapevole.
È purtroppo una pratica comune, che viene fatta addirittura anche da persone minorenni.
Se ci mandi username, numero di conto ed email di entrambi i conti mandiamo una segnalazione a Snai
benvenuto sul forum di Casino2k.
Se cerchi qui sul forum la parola "nonna", troverai altri casi simili al tuo. A seguito della nostra segnalazione, è stato giustamente chiesto al giocatore di fornire un selfie fatto dalla nonna con il documento in mano, per scongiurare il rischio che fosse stato il nipote ad avere aperto il conto a nome della nonna inconsapevole.
È purtroppo una pratica comune, che viene fatta addirittura anche da persone minorenni.
Se ci mandi username, numero di conto ed email di entrambi i conti mandiamo una segnalazione a Snai

Certamente, è ragionevole come cosa, non penso ci sia nessun problema!
Ecco i dati richiesti:
Personale
Username ***
Numero conto ***
Mail ***
Nonna
Username ***
Numero conto ***
Mail ***
È possibile sapere quali siano generalmente le tempistiche di risposta?
E grazie ancora della disponibilità!
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Numero conto ***
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È possibile sapere quali siano generalmente le tempistiche di risposta?
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Grazie per i dati, mando una segnalazione a Snai.
Per i tempi non so dirti, immagino che lunedì o martedì prenderanno in carico la nostra richiesta e poi ci saranno dei tempi tecnici per le verifiche, probabilmente vi contatteranno per avere prova della vostra identità.
Per i tempi non so dirti, immagino che lunedì o martedì prenderanno in carico la nostra richiesta e poi ci saranno dei tempi tecnici per le verifiche, probabilmente vi contatteranno per avere prova della vostra identità.
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Mi hanno risposto proprio ora, dicendo che gli account sono in fase di revisione.
Per esperienza, quando ci mettono così tanto è perchè terranno sospesi i conti per 180 giorni, ma spero di sbagliarmi
Per esperienza, quando ci mettono così tanto è perchè terranno sospesi i conti per 180 giorni, ma spero di sbagliarmi

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Purtroppo ho idea che se non ti hanno ancora sbloccato nè contattato, dovrai aspettare i 180 giorni e poi chiedere la chiusura dei conti, con accredito del saldo.casino2k.com ha scritto: 20 giu 2024, 15:51 Mi hanno risposto proprio ora, dicendo che gli account sono in fase di revisione.
Per esperienza, quando ci mettono così tanto è perchè terranno sospesi i conti per 180 giorni, ma spero di sbagliarmi![]()
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@robertscott56 a cosa ti riferisci? 

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Prima di tutto dovresti contattare il servizio clienti, facci sapere cosa ti rispondono 

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Se ci ridai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione 

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Grazie, mando una segnalazione 

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Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO.
Un consiglio: se sia tu che tua nonna intendete continuare a giocare su uno dei casinò ADM, che ognuno apra il suo conto e usi i suoi sistemi di pagamento, altrimenti andrete sempre incontro a problemi

Un consiglio: se sia tu che tua nonna intendete continuare a giocare su uno dei casinò ADM, che ognuno apra il suo conto e usi i suoi sistemi di pagamento, altrimenti andrete sempre incontro a problemi
