Problemi prelievo 888 sito e casino’
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Buonasera a tutti, avrei bisogno di un supporto ; purtroppo mi trovo in una situazione che non riesco a sbloccare con 888 ; ho un conto con all’interno una cifra considerevole che sto provando a prelevare. Caricai originariamente con una carta di credito; ho provato a prelevare una prima parte con la stessa carta ma il prelievo , nonostante siano passati 10 giorni, nom e’ ancora stato autorizzato. Nel contempo, ho contattato la chat la quale mi ha detto di mandare una mail con il mio documento di riconoscimento , una copia della carta di credito con alcuni numeri coperti ; a questa mail non ho mai ricevuto risposta. Ho mandato successivamente una seconda mail chiedendo di poter prelevare la seconda parte dei fondi tramite bonifico, mi hanno chiesto di indicargli intestazione, iban e codice Swift che ho prontamente inviato ma non ho più ricevuto riscontro neanche qui. Non capisco se e’ un problema di verifica del conto o se hanno dei ritardi per procedere ai prelievi con qualsiasi metodo uno scelga. Sono indeciso se mettere già tutto in mano ad un legale vista anche l’entità degli importi da prelevare o se devo insistere tramite mail, anche se sta diventando pesante questa situazione. Inoltre volevo chiedere se voi avete possibilità , prima di coinvolgere un legale, di aiutarmi contattando 888 in qualche modo
Ringrazio in anticipo per il supporto
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Ciao Cabooo, benvenuto sul forum.
Complimenti per la vincita, peccato che ora stai avendo però difficoltà a prelevare.
Se ci mandi username e email del conto proviamo a mandare una mail a 888, ma onestamente vedo che nell'ultimo periodo i tempi per la risoluzione di questi problemi su 888 sono davvero lunghi, quindi valuta tu il da farsi.
Tieni presente anche che il legale non troverà nessun indirizzo PEC italiano a cui scrivere e molto probabilmente dovrà mandare una raccomandata internazionale alla sede di 888, cosa che secondo me lascia il tempo che trova.
Io ti consiglio comunque di fare un tentativo tramite il nostro servizio, mettendo in conto un periodo abbastanza lungo prima di riuscire ad avere i tuoi soldi.
Complimenti per la vincita, peccato che ora stai avendo però difficoltà a prelevare.
Se ci mandi username e email del conto proviamo a mandare una mail a 888, ma onestamente vedo che nell'ultimo periodo i tempi per la risoluzione di questi problemi su 888 sono davvero lunghi, quindi valuta tu il da farsi.
Tieni presente anche che il legale non troverà nessun indirizzo PEC italiano a cui scrivere e molto probabilmente dovrà mandare una raccomandata internazionale alla sede di 888, cosa che secondo me lascia il tempo che trova.
Io ti consiglio comunque di fare un tentativo tramite il nostro servizio, mettendo in conto un periodo abbastanza lungo prima di riuscire ad avere i tuoi soldi.
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Manda qui, non li pubblichiamo tranquillo, e neanche li conserviamo
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Grazie per i dati, segnalazione inviata.
Ciao, volevo aggiornarvi e chiedervi un ulteriore aiuto; dopo parecchi giorni, sembra che mi abbiano convalidato il conto dopo avergli mandato 3/4 volte la stessa documentazione . Mi hanno inserito come metodo di pagamento il bonifico bancario ad un conto da me indicato: ho provveduto a fare un bonifico che risulta da oltre 10 giorni in stato " sospeso " quando , secondo le regole del sito, dopo 24 ore devono convalidarlo e portarlo avanti. Ho scritto varie mail per avere aggiornamenti ma non mi hanno piu risposto; nell'ultima che ho inviato gli ho dato come termine ultimo oggi dopodichè metterò tutto in mano ai legali.
Prima di procedere volevo chiedervi la cortesia di tentare un ultimo contatto con loro al fine sbloccare questa situazione?
Vi ringrazio
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Mando un sollecito, anche se 888 non sembra dare priorità alle nostre segnalazioni ultimamente.