Problema account sospeso 888 casino

Simona9901
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29

Messaggio

Buongiorno, mesi fa mi sono registrata su 888 casino e mi hanno convalidato anche i documenti.
Avendo ricaricato varie volte mai avuto problemi, non appena ho avuto una piccola somma di vincita ho provato a fare il prelievo e mi hanno sospeso l account. E già un paio di mesi che è sospeso, contatto cellulare, e-mail ma non ricevo risposta . Qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Simona9901,
benvenuta sul nostro forum di assistenza.

Ci puoi dare username e email del conto 888 e mandiamo una segnalazione?

Con che metodo hai richiesto il prelievo?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29

Messaggio

Salve, grazie per la a disponibilità.
Username : ***
E-mail: ***
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29

Messaggio

Ho richiesto il prelievo con la mia stessa carta con la quale ho ricaricato sul conto, ovvero bonifico
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie, ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29

Messaggio

La ringrazio, mi hanno risposto oggi dicendomi :
Una copia dell'estratto conto della carta di credito o dell'estratto conto bancario per la carta che termina con *****, che mostra il nome del titolare del conto e il numero della carta. Ti ricordo che il documento NON deve essere più vecchio di 3 mesi.

Ho inviato tantissime volte foto estratto conto ma la mia non è carta di credito e non uscirà mai un estratto conto con tutti questi dati che loro mi richiedono.
La mia è banca, conto corrente e ultime 4 cifre della carta non compare nella foto.
5 comments
709 views
  • Informazione