Problema account sospeso 888 casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29
Buongiorno, mesi fa mi sono registrata su 888 casino e mi hanno convalidato anche i documenti.
Avendo ricaricato varie volte mai avuto problemi, non appena ho avuto una piccola somma di vincita ho provato a fare il prelievo e mi hanno sospeso l account. E già un paio di mesi che è sospeso, contatto cellulare, e-mail ma non ricevo risposta . Qualcuno può aiutarmi?
Avendo ricaricato varie volte mai avuto problemi, non appena ho avuto una piccola somma di vincita ho provato a fare il prelievo e mi hanno sospeso l account. E già un paio di mesi che è sospeso, contatto cellulare, e-mail ma non ricevo risposta . Qualcuno può aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Simona9901,
benvenuta sul nostro forum di assistenza.
Ci puoi dare username e email del conto 888 e mandiamo una segnalazione?
Con che metodo hai richiesto il prelievo?
benvenuta sul nostro forum di assistenza.
Ci puoi dare username e email del conto 888 e mandiamo una segnalazione?
Con che metodo hai richiesto il prelievo?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29
Salve, grazie per la a disponibilità.
Username : ***
E-mail: ***
Username : ***
E-mail: ***
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29
Ho richiesto il prelievo con la mia stessa carta con la quale ho ricaricato sul conto, ovvero bonifico
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, ho inviato una segnalazione a 888 

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11 giu 2024, 11:29
La ringrazio, mi hanno risposto oggi dicendomi :
Una copia dell'estratto conto della carta di credito o dell'estratto conto bancario per la carta che termina con *****, che mostra il nome del titolare del conto e il numero della carta. Ti ricordo che il documento NON deve essere più vecchio di 3 mesi.
Ho inviato tantissime volte foto estratto conto ma la mia non è carta di credito e non uscirà mai un estratto conto con tutti questi dati che loro mi richiedono.
La mia è banca, conto corrente e ultime 4 cifre della carta non compare nella foto.
Una copia dell'estratto conto della carta di credito o dell'estratto conto bancario per la carta che termina con *****, che mostra il nome del titolare del conto e il numero della carta. Ti ricordo che il documento NON deve essere più vecchio di 3 mesi.
Ho inviato tantissime volte foto estratto conto ma la mia non è carta di credito e non uscirà mai un estratto conto con tutti questi dati che loro mi richiedono.
La mia è banca, conto corrente e ultime 4 cifre della carta non compare nella foto.