Account chiuso e deposito perso Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12 giu 2024, 13:08
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo a questo forum poiché mi trovo in una situazione spiacevole.
Ieri sera in data 11 giugno ho effettuato la registrazione a Pokerstars e ho effettuato un deposito di 500€.
Immediatamente é comparso un banner che mi chiedeva l’invio dei documenti che subito ho inoltrato.
Dopo di che l’account risultava temporaneamente bloccato poiché vi erano verifiche in corso.
In tutto ciò non ho ricevuto alcuna mail, né di registrazione, né di blocco temporaneo dell’account.
Questa mattina provando a effettuare l’accesso, non mi fa entrare e compare un messaggio che dice che il mio account é stato chiuso.
Ora non ne capisco il motivo, ma la cosa che più mi preme é riavere indietro il mio deposito di 500€. Ho scritto una mail spiegando la situazione tramite il form di pokerstars che compare dopo aver parlato col chatbot, ma non ho ricevuto alcuna risposta ne tantomeno conferma di ricezione della richiesta.
A qualcuno é già successa una cosa simile? Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo.
mi rivolgo a questo forum poiché mi trovo in una situazione spiacevole.
Ieri sera in data 11 giugno ho effettuato la registrazione a Pokerstars e ho effettuato un deposito di 500€.
Immediatamente é comparso un banner che mi chiedeva l’invio dei documenti che subito ho inoltrato.
Dopo di che l’account risultava temporaneamente bloccato poiché vi erano verifiche in corso.
In tutto ciò non ho ricevuto alcuna mail, né di registrazione, né di blocco temporaneo dell’account.
Questa mattina provando a effettuare l’accesso, non mi fa entrare e compare un messaggio che dice che il mio account é stato chiuso.
Ora non ne capisco il motivo, ma la cosa che più mi preme é riavere indietro il mio deposito di 500€. Ho scritto una mail spiegando la situazione tramite il form di pokerstars che compare dopo aver parlato col chatbot, ma non ho ricevuto alcuna risposta ne tantomeno conferma di ricezione della richiesta.
A qualcuno é già successa una cosa simile? Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao FRANCHIPOLL05,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Mi dispiace per la tua situazione, probabilmente i sistemi hanno rilevato qualcosa che non va, e in automatico il conto ti è stato chiuso.
Le due buone notizie sono che il tuo deposito non è perso e che se ci dai username ed email del conto, chiediamo cosa sia successo e quale sia la procedura corretta per riavere i soldi il più velocemente possibile
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Mi dispiace per la tua situazione, probabilmente i sistemi hanno rilevato qualcosa che non va, e in automatico il conto ti è stato chiuso.
Le due buone notizie sono che il tuo deposito non è perso e che se ci dai username ed email del conto, chiediamo cosa sia successo e quale sia la procedura corretta per riavere i soldi il più velocemente possibile
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12 giu 2024, 13:08
Ciao e grazie per la risposta celere.
I documenti caricati sono dell’intestatario del conto gioco, la carta visa con la quale é stato fatto
Il deposito é a nome dell’intestatario, quindi non capisco ma poco importa, vorrei riavere accreditati i miei soldi. Di seguito user e email.
User : ***
e-mail: ***
Grazie in anticipo, attendo vostre news
I documenti caricati sono dell’intestatario del conto gioco, la carta visa con la quale é stato fatto
Il deposito é a nome dell’intestatario, quindi non capisco ma poco importa, vorrei riavere accreditati i miei soldi. Di seguito user e email.
User : ***
e-mail: ***
Grazie in anticipo, attendo vostre news
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata a Pokerstars
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il 12/06/2024 ti hanno richiesto 4 documenti e al momento ne hai mandato uno. Una volta che li avrai inviati tutti dovrebbero sbloccarti tutto
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12 giu 2024, 13:08
Ciao e grazie,
In realtà ne ho mandati anche più del dovuto, poiché mi hanno mandato due diverse mail con 2 richieste differenti. Una con selfie e documento e l’altra solo documento.
Ora mi arriva la mail da un altro dipartimento dove mi chiedono se posso permettermi di fare il deposito e se ho abbastanza disponibilità ( per via di una busta paga inviata come prova di residenza ps. La busta paga fa riferimento al mese di aprile ed è relativa a una sola settimana).
Attendo una risposta ma se poteste sollecitare nuovamente mi fareste una cortesia poiché è da 5 giorni che ho il conto chiuso senza motivo e i 500€ bloccati.
Grazie
In realtà ne ho mandati anche più del dovuto, poiché mi hanno mandato due diverse mail con 2 richieste differenti. Una con selfie e documento e l’altra solo documento.
Ora mi arriva la mail da un altro dipartimento dove mi chiedono se posso permettermi di fare il deposito e se ho abbastanza disponibilità ( per via di una busta paga inviata come prova di residenza ps. La busta paga fa riferimento al mese di aprile ed è relativa a una sola settimana).
Attendo una risposta ma se poteste sollecitare nuovamente mi fareste una cortesia poiché è da 5 giorni che ho il conto chiuso senza motivo e i 500€ bloccati.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito, tu preoccupati intanto di rispondere in modo onesto e preciso, vedrai che si sblocca tutto in breve tempo