Problemi con bonus di vincitu

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Petra2222
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mar 2022, 20:40

Ho riscontrato ancora problemi con il welcome bonus erogato nuovamente ieri. Mentre giocavo quello da 200 la prima trance è comparso quello da 1000 sul quale cominciando a giocare avevo raggiunto sui 10000 euro circa. Per un problema non so di che natura si è persa la connessione e con lei il saldo bonus della seconda trance di bonus. Ho chiamato il centro assistenza dove l"operatore mi ha detto che avevo perso tutto poiché sto scesa sotto i 0,25 sul primo bonus da 200 che ho rigiocato poiché l'altro non era più visibile. Ho scritto anche una mail di reclamo dove mi è stata confermata la versione dell'operatore. Gentilmente qualcuno può dirmi come funziona? A me sembra una follia. Grazie ancora
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1153
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Petra e benvenuta nel forum.

Scusa non ho capito molto, stai parlando del bonus senza deposito di 200€? Stavi giocando e poi ti è sparito il saldo? In che senso si è disconnesso?
Riesci aspiegarlo meglio così facciamo una migliore segnalazione?
Rispondi