[RISOLTO] Conto SNAI sospeso, vorrei chiuderlo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

Salve, mi sono registrata a snai due giorni fa, oggi mi è stato sospeso l'account, nonostante avessi depositato 60€, giocato una scommessa (vincente, 14€ miseri ), e inviato la documentazione necessaria per verificare il conto, ora mi risulta sospeso ( per art.14) , vorrei chiedere a questo punto la chiusura del conto per questo pessimo trattamento e disagio ricevuto, si potrebbe fare un sollecito? temo che possano tenermi il conto in sospeso per 180 giorni nonostante le mie richieste.
io tra l'altro non capisco perchè mi hanno bloccata, ma potrei fornire qualsiasi documentazione, anche un selfie con il documento se necessario.
tuttavia per perdere meno tempo possibile credo che la cosa migliore sia chiudere direttamente il conto.

ho già inviato la mail a [email protected]. con iban di riferimento su cui fare il bonifico del saldo residuo,
si potrebbe cercare di fare un sollecito ?? ve ne sarei molto grata
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

qualcuno in grado di aiutarmi gentilmente ?
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

Salve ad oggi a distanza di una settimana non ho ricevuto alcuna risposta da snai, nonostante le 3 email mandate con richiesta di chiudere il conto in seguito alla sospensione, ve ne prego c'è qualcuno che puo segnalare la cosa ? ho dei soldi bloccati senza alcun motivo sul conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao roby25, benvenuto sul forum di Casino2k.

Io procederei per gradi: puoi darci username, email e numero di conto così chiediamo di fare un controllo?
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

certo
username : ***
numero conto gioco : ***
email : ***
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

se riuscite a mandare un solleccito, o un controllo voi per capire a che punto è la pratica, ve ne sarei enormemente grata!
grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

grazie mille, attendo.. ad oggi ancora nulla da parte di Snai.
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

ad oggi ancora nulla, io non capisco come possa essere possibile bloccare il conto in questa maniera, nonostante possa verificare in qualsiasi modo che il conto è mio ed è stato aperto volontariamente da me, ho i miei soldi bloccati li da quasi un mese, l'assistenza non risponde mai, non è possibile parlare con loro in chat perchè non posso accedere al conto, sono davvero amareggiata e affranta, vi prego di aiutarmi in qualche modo, non c'è alcun operatore SNAI che è stato in grado di scrivermi aggiornamenti in merito alla mia richiesta, l'unica email che ricevo è quella di presa in carico della richiesta, ma dico io ci sono esseri umani dietro l'assitenza snai o sono tutti bot?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci sono gli umani, non ti preoccupare, il fatto è che in certi periodi si accumulano montagne di richieste e l'assistenza clienti è più lenta del normale a evaderle.

Non so poi il motivo del blocco del conto, quindi non so dirti, appena ho aggiornamenti ti avviso : Thumbup :
roby25
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2024, 11:47

allora AGGIORNAMENTO non so se per merito vostro o altro, intanto vi ringrazio infinitamente, ma stamattina hanno provveduto allo sblocco del conto gioco, accreditandomi anche il bonus di 30'€ effettutuato in fase di registrazione, Fortunatamente qualcosa si è mosso !
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ottimo, ci aggiorni per avere la conferma di quando è tutto risolto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusa ma avevo capito male io, il conto è sbloccato e quindi è tutto RISOLTO : Beer :
Bloccato