[RISOLTO] Problemi Prelievo StarVegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Jackjack99
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2023, 11:47

Salve, vi contatto in quanto sto avendo problemi con un prelievo di 3735,00€ su StarVegas.
Ho ricaricato 3000€ in un paio di giorni con carta prepagata (intestata al mio compagno) leggerezza, ma siccome la utilizzo sempre io ormai la considero come mia.
In ogni caso ho sbagliato.
Detto questo, faccio la richiesta di prelievo e mi viene chiesto selfie con documento e prova di residenza ( invio foto e certificato stato di famiglia).
Cosa succede? Invece di sbloccare il prelievo mi bloccano il conto (errore -27), così non posso nemmeno più accedere e controllare lo stato del mio prelievo.


Grazie per la vostra attenzione e il vostro aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6000
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Jackjack99,
benvenuta sul nostro forum di assistenza.

Ci puoi dare sia username che email così mandiamo una segnalazione a Starvegas?
Jackjack99
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2023, 11:47

Questi le mie credenziali: ***

Nel frattempo ho invitato la seguente documentazione:
- pdf estratto conto;
- certificato stato famiglia, residenza e storico residenza;
- libretto autovettura;
- selfie con docunento.

Grazie per la disponibilità
Jackjack99
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2023, 11:47

altro aggiornamento:
mi hanno chiesto delega da parte del mio compagno per l'utilizzo della prepagata.

Hanno detto che una volta ricevuta sbloccheranno il pagamento.
Vediamo che succede
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6000
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo tienici aggiornati : Thumbup :
Jackjack99
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2023, 11:47

Ho fornito di tutto e di più a prova della titolarità del conto corrente, continuano a respingere i miei documenti.
Mi sembra un forte abuso da parte loro e una scusa per non pagare.
Più che un documento ufficiale rilasciato dalla banca in cui è indicato nome e cognome e Iban che cosa vogliono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6000
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una segnalazione : Thumbup :
Jackjack99
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2023, 11:47

Ho inviato tutto quanto richiesto, ancora però nessuna conferma dell'avvenuto pagamento.
Voi avete avuto risposta?
Grazie
Jackjack99
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2023, 11:47

Ciao, questa mattina ho ricevuto finalmente l'accredito.
Grazie per l'aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6000
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bella notizia!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato