Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, e' da piu' di 2 mesi che ho un prelievo bloccato da starvegas.it di 950 euro, e non riesco nemmeno ad accedere al sito
da 2 mesi (o anche di piu') a questa parte mi chiedono un selfie dove si vedano in maniera chiara
-il mio volto
-il documento
-il braccio che fa il selfie
io ho provato a fare piu' di 100 foto, anche con fotocamere e telefoni di miei amici, ma niente, nessun selfie gli va bene. Gli avro' mandato 10 mail con i selfie migliori, ma non mi fanno passare il prelievo e non mi riammettono al sito
potete aiutarmi?
Hai provato a chiedere la chiusura del conto, allegando documento di identità e fornendo IBAN di un conto corrente bancario italiano a te intestato per la liquidazione del saldo? Secondo me ora è la strada migliore.
Io un tentativo lo farei, se poi ti richiedono ancora gli stessi documenti li mandi una volta per tutte e ci fai sapere che lo comunichiamo al nostro referente Starvegas.
salve, ho chiesto la chiusura del conto come mi avete detto, e mi hanno richiesto di nuovo il selfie con braccio e documento. Gliene ho gia' mandati 5 ma di nuovo non gliene va bene uno... mi contestano che i dati sul documento sono sfocati quando in realta' sono si leggermente sfocati, ma perfettamente leggibili.
A questo punto non so piu' cosa fare