Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buonasera, avevo un conto snai con cui giocavo nei casinò online, dopo un paio di giorni hanno deciso di sospendere il mio conto per 180 giorni, poi mi hanno inviato un email chiedendomi di inviarli un iban dove inviare i miei fondi perché avevano deciso di chiudermi definitivamente il conto, ho inviato l’iban, poi dopo un paio di giorni mi hanno inviato un altro e-mail dicendo che l’iban che avevo invito era errato e che avevano riaccreditato tutti i miei fondi e di inviare un altro iban, ho risposto subito alla loro e-mail inviando un altro iban sulla quale non ho mai ricevuto i miei fondi , ho inviato diverse e-mail chiedendo spiegazioni di che fine avessero fatto i miei fondi ma non mi hanno MAI risposto sono passati ormai più di 1 anno e non so veramente come fare, se potete aiutarmi in qualche modo perché sono veramente disperata
Si, l’username dovrebbe essere: ***
Ma non se sono sicurissima perché il conto è stato chiuso più di un anno fa però ho il numero del conto e l’e-mail.
Numero conto: n. ***
Email: ***
Ultima modifica di Vigna441 il 05 lug 2024, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Ciao,
ho mandato un sollecito e mi hanno risposto che il conto non può essere sbloccato per motivi che esulano dal controllo di Snai.
La mia opinione personale a questo punto è che ci sia qualcuno al di sopra di Snai (ovvero ADM o le autorità giudiziarie) che hanno imposto questa restrizione.
Se l'importo è rilevante ti conviene contattare un legale e chiedere aiuto a lui.
Ma io non voglio che il conto venga sbloccato, voglio solo che mi inviano i fondi che sono presenti sul conto, possono anche tenermelo bloccato il conto non mi interessa.