[RISOLTO] Conto snai bloccato dopo scommesse vinte sul Ping Pong
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Salve a tutti,
Scrivo per raccontarvi la mia situazione con SNAI, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Circa due tre anni fa mi sono iscritto sul sito SNAI
Da allora ho depositato scommesso e prelevato immediatamente senza nessun tipo di problema.
Ho perso molte volte ma questa settimana con un deposito di 100€ sono riuscito a salire a circa 3400€ con scommesse live sul ping pong.
I soldi gli ho vinti regolarmente su scommesse live.
Pertanto ad oggi da un giorno all'altro mi sono ritrovato con il conto bloccato.
Vengo avvisato della sospensione del mio account secondo l’art 14. tuttavia senza alcuna spiegazione in merito.
Pertanto ho inviato diverse email con i documenti per fare richiesta di chiusura conto e di poter ritirare il saldo disponibile, ma ad oggi ancora niente.
Potete mandare una segnalazione?
Cordiali saluti
Andrea
Il mio nome utente è : ***
Email: ***
Numero Conto di Gioco: ***
Scrivo per raccontarvi la mia situazione con SNAI, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Circa due tre anni fa mi sono iscritto sul sito SNAI
Da allora ho depositato scommesso e prelevato immediatamente senza nessun tipo di problema.
Ho perso molte volte ma questa settimana con un deposito di 100€ sono riuscito a salire a circa 3400€ con scommesse live sul ping pong.
I soldi gli ho vinti regolarmente su scommesse live.
Pertanto ad oggi da un giorno all'altro mi sono ritrovato con il conto bloccato.
Vengo avvisato della sospensione del mio account secondo l’art 14. tuttavia senza alcuna spiegazione in merito.
Pertanto ho inviato diverse email con i documenti per fare richiesta di chiusura conto e di poter ritirare il saldo disponibile, ma ad oggi ancora niente.
Potete mandare una segnalazione?
Cordiali saluti
Andrea
Il mio nome utente è : ***
Email: ***
Numero Conto di Gioco: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Andremonta e benvenuto sul forum.
Ci puoi riportare il messaggio esatto del blocco del conto? E hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
Ci puoi riportare il messaggio esatto del blocco del conto? E hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Si certo come già descritto ho aperto il conto nel 2022 , da allora ho sempre depositato e prelevato Enza problemi.
Il messaggio è questo qui:
Il messaggio è questo qui:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Snai, attendiamo qualche riscontro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
mi dicono che la tua richiesta di chiusura conto è stata accolta.
Ci puoi dare conferma appena ricevi il saldo residuo?
mi dicono che la tua richiesta di chiusura conto è stata accolta.
Ci puoi dare conferma appena ricevi il saldo residuo?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Buongiorno venerdì ho ricevuto l'email che mi comunicava la chiusura del conto, sono rimasto senza parole dalla vostra efficacia, vi ringrazio molto per il vostro supporto e per la vostra segnalazione.
Stamattina è arrivato il bonifico completo di tutto, direi ottimo!
Siete stati fantastici grazie mille
Potete chiudere il form
Stamattina è arrivato il bonifico completo di tutto, direi ottimo!
Siete stati fantastici grazie mille
Potete chiudere il form
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO