Problemi con 888 che non riesco a risolvere

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Ciao a tutto anche io sto avendo problemi con prelievi casinò 888
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Come posso fare per risolvere questo problema visto che ho avuto una bella vincita
Grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao gigetto, benvenuto sul forum di Casino2k.

Per poterti aiutare dovresti descrivere nel dettaglio il tuo problema, segui questa guida: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Grazie per avermi accolto nel gruppo
Ho provato a scrivere ma nin so se avete già ricevuto la mia risposta
Cmq ripeto il tutto
Ho avuto una bella vincita
Siamo 3 amici che la sera si ritrovano a giocare nei casinò online
Oggi abbiamo scoperto che il conto è stato bloccato perché i documenti sono di uno e la cara di credito di un'altro
Domanda se ad oggi abbiamo sempre caricato e giocato perché nel momento in cui abbiamo vinto stanno facendo tutti questi problemi
Perché hanno bloccato il conto
Se non accettano la vincita non dovevano accettare neanche le ricariche
Chiedo scusa ma essendo che la vincita è alta sono molto pessimista
Grazie a voi in attesa di una risposta saluto tutto il gruppo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Negli ultimi mesi è stato dato un giro di vite a queste situazioni in cui Mario apre il conto gioco e usa la carta di Pippo, non è più possibile farlo.

Hai scritto all'assistenza clienti? Cosa ti han risposto?
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Mi hanno limitato il conto
Non riesco ad entrare più il problema che la vincita era di 125 milaeuro
Non posso utilizzare i documenti del titolare della carta di credito cioè fare un cambio identità
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Altra cosa fondamentale se non era più possibile perché siamo sempre riusciti a caricare giocare e prelevare
Il problema si pone sempre su vincite alte se si incassando 1000 euro queste problematiche non c'erano
Mi sembra tutto assurdo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Vista la vincita molto alta il problema non poteva che non sorgere, condivido tutte le tue perplessità comunque.

Ci dai username ed email che contattiamo personalmente un responsabile di 888 ?
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Bungiorno ti allego i dati del conto
username : ***
email.: ***
grazie attendo tua risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, mi metto in contatto con 888. Se ho notizie ti avviso, fai lo stesso anche tu : Thumbup :
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Grazie a voi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto da 888, dicono che c'è un documento ancora in attesa, ovvero un estratto conto bancario e una prova di proprietà della carta.

Hai per caso già inviato questo documento? Se sì quando?
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Invio subito
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Documenti inviati
Ora sono in attesa di una risposta positiva,speriamo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, tienici aggiornati : Thumbup :
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Ad oggi ancora niente
Account limitato e nessuna risposta bia mail dal casinò
Attendiamo ancora fiduciosi
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Ad oggi dal 24 giugno giorno della vincita ,documenti consegnati,risposto a tutte le mail,dalla live chat documenti tutti approvati,mi ritrovo sempre con il conto limitato,vincita non pagata e senza una risposta dal casino via mail
La mia domanda è una sola
Nel momento in cui si perde le cose funzionano perfettamente nel momento in cui si vince cambia la prassi ,cercano scuse per non pagare
Devo pensare che ho perso la vincita
Come mi devo comportare
Grazie ancora e chiedo scusa se sono nervoso e scrivo ancora a voi
Siete l'unica mia speranza
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao gigetto,
capisco davvero la tua frustrazione, però ti consiglio di mettere da parte un attimo le questioni di principio (per le quali ti do piena ragione), e invece di concentrarti su quello che puoi fare per prelevare la tua vincita ottenuta in modo onesto e corretto.

Se hai inviato tutti i documenti, non ti resta che aspettare, io eviterei a tutti i costi di contattare nuovamente la live chat, che fa spesso solo perdere tempo.

Appena abbiamo un feedback ti facciamo sapere, tu nel frattempo tienici aggiornati : Thumbup :
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Grazie per la risposta
Il problema è che non sto contattando ne la live chat e neanche mail da parte del casino
Sto scrivendo solo a voi nella.speranza mi possiate dare una mano perché non sono noccioline
Ultima cosa,dal giorno che ho inviato i documenti sono passate oltre le 72 ore riportate sul sito di 888casino non ho mai avuto risposte da parte di nessuno
Grazie ancora appena dovessi avere novità vi scrivo
gigetto
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 04 lug 2024, 20:21

Buongiorno
Ad oggi dal 9 luglio non ho avuto nessuna risposta da parte di nessuno,conto ancora limitato e non so che pesci prendere
Come o cosa posso fare per sapere a che punto è la mia situazione
Come avete suggerito non sto contattando nessuno ma noto che nonostante tutto stanno prendendo tutto il tempo che vogliono senza avvisarmi di nulla
Come potete aiutarmi visto che i giorni passano e la vincita si allontana
Grazie ancora e scusate per lo sfogo
Rispondi