[RISOLTO] Conto gioco pokerstars vincita torneo e poi regime di autoesclusione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Salve a tutti, spero che mi aiutate in tutto ciò’… in pratica sabato notte vinco un bel torneo da 20€…. E alle 8:09 di domenica mattina il mio conto gioco risulta bloccato… non posso né depositare e nemmeno prelevare… cosa alquanto strana… ricevo un email da parte di stars con scritto che il mio conto gioco è in sospetto collusion con 2 conti giochi che nemmeno hanno aderito al torneo che ho svolto…
Vi dico in primis e comunicato anche a loro che non conosco quei conti giochi e che sabato ho usato un pc non mio… perché stavo fuori città… e da ieri mattina che ho mandato 4/5 email
Ma nessuna risposta …
Come posso fare ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Joselito00,
scusa per il ritardo, hai risolto o hai ancora bisogno del nostro aiuto?
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Ho bisogno del vostro aiuto perché non si sono fatti sentire ancora il team PokerStars…. Potete mandare qualche segnalazione?
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Non ho più ricevuto notizie da domenica 14 luglio… potete mandare qualche sollecitazione?
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Username: ***
Email; ***
PokerStars
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie dei dati, ho inviato una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Grazie mille, sa quanto tempo c’è di attesa ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In genere sono veloci a risponderci, appena ho notizie ti faccio sapere qui : Thumbup :
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Okok anch io se ricevo qualche email, scrivo qui… speriamo bene 😌
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Novità? 🤔
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, ci han detto che il tuo caso è sotto analisi e che riceverai comunicazioni non appena ci saranno degli aggiornamenti, al momento non sanno dire quanto tempo ci vorrà.
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Ok aspettiamo 🤷🏻‍♂️
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Buongiorno, dal 14 luglio ad oggi… non si sono fatti sentire… non so che pensare… 🤷🏻‍♂️
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci vuole pazienza purtroppo, aspettare è l'unica cosa che si può fare : Thumbup :
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

👍
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Ancora nulla… nessuna novità … nessun e-mail ricevuta 🤷🏻‍♂️
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Al momento come ti dicevo c'è solo da aspettare, ci avevano già detto che il tuo account era in fase di revisione, ci vorrà del tempo ancora.
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Ancora nessuna novità 😢
Avatar utente
Joselito00
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 lug 2024, 12:36

Ci sono aggiornamenti, allora mi hanno chiuso il conto gioco… mi hanno fatto prelevare i soldi rimasti… però la motivazione non me l hanno detta… mi è stato detto solo
In conformità con l'articolo 15, paragrafo 3, del nostro accordo sugli account di gioco per il .IT, REEL Italy Ltd. ha deciso di rescindere tale accordo con te. Questa decisione entrerà in vigore una volta trascorsi 15 giorni dalla consegna della presente comunicazione.

Abbiamo esaminato l'attività del tuo account.

La nostra conclusione

Hai violato i nostri Termini generali svolgendo la seguente attività: uso di account multipli permesso l'utilizzo del tuo account da parte di una persona non registrata come nostro utente.

Pertanto, non potrai più giocare sul nostro sito.

Ti invitiamo a prelevare il saldo restante entro i prossimi 15 giorni.

Abbiamo adottato questa decisione per proteggere l'integrità dei nostri giochi. Non provare ad aprire un altro account o a giocare con l'account di altre persone. Ci riserviamo il diritto di chiudere eventuali account da te utilizzati, indipendentemente dal tempo necessario per identificare e confermare i legami tra gli eventuali account e/o i titolari degli account.

Non puoi più giocare nel nostro sito. Chiuderemo il tuo account tra 15 giorni.

Cordiali saluti,

Danielius
Team Integrità del Gioco PokerStars

Voi potete fare qualcosa?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io penso che se lo han fatto hanno i loro motivi (giusti o meno che siano), e non è possibile convincerli del contrario.

Mi riterrei soddisfatto di avere il mio saldo, e sceglierei un altro casinò online dove giocare.

Chiudo il topic e segno come RISOLTO perchè Pokerstars non cambierà mai la propria decisione. : Thumbup :
Rispondi