[RISOLTO] 888casino assistenza maleducata e conto bloccato

nina1912
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Buongiorno mi sono appena iscritta qua, posso chiedere se potete aiutarmi ho effettuato 1 giorni fa un prelievo su 888casino e oggi era ancora in attesa di elaborazione così ho contattato una operatrice un ora fa per avere informazioni sull attesta e lei ha iniziato ad essere un po’ maleducata cercando di insinuare cose mie personali quindi gli ho risposto perché era così maleducata e che erano cose mie personali e lei mi ha disconnessa dal conto ora non riesco più a fare niente non mi fa più accedere al conto mi dice sei stato temporaneamente disconnesso dal tuo conto gioco potete aiutarmi perfavore ho anche ancora il prelievo in attesa di elaborazione
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Ciao nina1912,
benvenuta sul forum.

Hai novità? Ti hanno pagato da 888 ?
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Ciao grazie per avermi risposto ☺️per quanto riguarda il prelievo è successo che prima mi avevano mandato una mail dicendo che il prelievo era tornato indietro e crebbero riprovato io ho contattato più volte l’assistenza perché ovviamente ogni operatore mi dava una risposta diversa poi in operatrice giovedì ha fatto una segnalazione e nel tardo pomeriggio me lo hanno approvato dividendo la somma in due questo prelievo dovrebbe arrivare massimo giovedì ti farò sapere se arriva . Per quanto riguarda il conto ho fatto una richiesta di riattivazione sempre la scorsa settimana mandando il mio documento e tutto ma ancora niente , anche perché da quello che ho capito l operatrice che mi ha chiuso il conto lha chiuso come se fosse
Un caso di non autocontrollo del gioco quando la mia richiesta era per il prelievo ma semplicemente perché con ogni persona con cui parlavo mi dava una risposta diversa e quindi non ci stavo capendo più niente
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Scusa ho sbagliato a scrivere , volevo scrivere è che avrebbero riprovato
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Grazie, tienici aggiornati : Thumbup :
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Voi riuscite a fare per caso qualcosa riattivare il conto in modo che io riesca ad accedere di nuovo
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Se ci mandi username ed email proviamo a mandare una segnalazione, male non fa : Thumbup :
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Mail : ***
username ***

grazie mille ☺️
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Segnalazione inviata : Thumbup :
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Grazie mille molto gentile 😊
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Ciao ☺️volevo avvisare che il prelievo è arrivato, l’unica cosa che non ho ricevuto ancora nessun riscontro per la riattivazione del conto gioco
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Se posso essere sincero, una volta che hai ottenuto i tuoi soldi puoi tranquillamente scegliere un altro di questi casinò ADM e giocare con meno pensieri.

Mi raccomando: usa solo metodi di pagamento intestati a te! :D

Posso chiudere e segnare come RISOLTO?
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Si certo grazie mille 😊sì sì la carta uso sempre intestata a me
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Chiudo e segno come RISOLTO : Beer :
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