[RISOLTO] BetFlag prelievi con bonifico non arrivano

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Virginio
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2024, 08:27

Buongiorno ad oggi mi trovo in una situazione un pò complicata, ho prelevato da betFalg tramite bonifico bancario, il prelievo è stato evaso il 10 luglio ma ad oggi non ho ancora ricevuto I soldi sul mio conto, premetto che era la prima volta che usavo questo conto corrente, quindi è il primo prelievo che faccio però mi sembra abbastanza strano che siano passati 6 giorni lavorati ed ancora nulla.
Anche se ieri ho fatto un altro prelievo però con la postapay ed è arrivato subito senza mai averla utilizzata.
Qualcuno può aiutarmi grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6633
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Virginio, benvenuto sul forum e scusa per il ritardo nella risposta.

Spero che in questi giorni il bonifico sia arrivato, in caso contrario ci mandi username ed email del conto così chiediamo direttamente a Betflag? : Thumbup :
Virginio
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2024, 08:27

casino2k.com ha scritto: 22 lug 2024, 08:40 Ciao Virginio, benvenuto sul forum e scusa per il ritardo nella risposta.

Spero che in questi giorni il bonifico sia arrivato, in caso contrario ci mandi username ed email del conto così chiediamo direttamente a Betflag? : Thumbup :
Buongiorno, purtroppo il bonifico non è ancora arrivato, mi rispondo alle email dicendo che hanno avuto problemi ma hanno risolto però ad oggi ancora nulla, ho chiesto il codice cro ma non mi hanno dato nulla...
Il mio username è ***
La mia email è ***
Spero di ricevere risposta, grazie mille.
Virginio
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2024, 08:27

Virginio ha scritto: 22 lug 2024, 09:36
casino2k.com ha scritto: 22 lug 2024, 08:40 Ciao Virginio, benvenuto sul forum e scusa per il ritardo nella risposta.

Spero che in questi giorni il bonifico sia arrivato, in caso contrario ci mandi username ed email del conto così chiediamo direttamente a Betflag? : Thumbup :
Buongiorno, purtroppo il bonifico non è ancora arrivato, mi rispondo alle email dicendo che hanno avuto problemi ma hanno risolto però ad oggi ancora nulla, ho chiesto il codice cro ma non mi hanno dato nulla...
Il mio username è ***
La mia email è ***
Spero di ricevere risposta, grazie mille.
Buongiorno, problema risolto.
Dopo 10 giorni lavorativi sono arrivati.
Grazie a tutti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6633
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato