[RISOLTO] Account limitato dopo la conversione del bonus (888)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao, non se se sto scrivendo dalla parte giusta o mi sto intromettendo in una chat
Comunque volevo chiedere aiuto poiché il 19/07 effettuo un prelievo di una somma guadagnata con la conversione del bonus.
Prelievo accettato e tutto ma dopo nemmeno 12h mi arriva una mail che dice “account limitato” quindi mando tutti i documenti ma più volte mi chiedono l estratto conto.
Ora è dal 20/07 che non ho risposte e non so proprio che fare
Comunque volevo chiedere aiuto poiché il 19/07 effettuo un prelievo di una somma guadagnata con la conversione del bonus.
Prelievo accettato e tutto ma dopo nemmeno 12h mi arriva una mail che dice “account limitato” quindi mando tutti i documenti ma più volte mi chiedono l estratto conto.
Ora è dal 20/07 che non ho risposte e non so proprio che fare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Matt878,
benvenuto sul forum di assistenza di Casino2k.
In effetti ti eri intromesso in un altro argomento, ma ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento tutto per te.
Ci servirebbe innanzitutto sapere: di quale casinò stai parlando?
benvenuto sul forum di assistenza di Casino2k.
In effetti ti eri intromesso in un altro argomento, ma ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento tutto per te.
Ci servirebbe innanzitutto sapere: di quale casinò stai parlando?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a 888 ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti rimandarli (username ed email) perchè non c'era la mail?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata
Ciao, ho appena ricevuto una mail in cui mi dicono che i documenti non sono stati accettati.
Mi hanno chiesto di inviare un documento di residenza o un estratto conto di banca o carta di credito e in più dovrei inviare la bolletta della luce.
Mi sembra una assurdità questa
Mi hanno chiesto di inviare un documento di residenza o un estratto conto di banca o carta di credito e in più dovrei inviare la bolletta della luce.
Mi sembra una assurdità questa
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Si vede che vogliono ulteriori prove della tua identità e della tua residenza. Se riesci invia questi documenti via mail e poi attendi senza mai contattare la live chat o inviare altre email.
La vedo molto difficile, a 19 anni posso mai andare vicino ai miei genitori e chiedere di darmi la bolletta della luce perché la devo inviare ad un conto di gioco.
Mi sembra al quanto ridicolo
Che poi non sarebbe nemmeno intestata a nome mio.
Mi sembra al quanto ridicolo
Che poi non sarebbe nemmeno intestata a nome mio.
Ultima modifica di Matt878 il 26 lug 2024, 14:58, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, puoi però richiedere in comune un certificato di residenza, oppure prenderlo sul sito dell'agenzia delle entrate
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Al momento nessuna novità, ma sicuramente finchè non invii i documenti che ti han richiesto rimarrà tutto bloccato.
Buongiorno, mi è arrivata un altra e-mail.
Documenti non accettati:
La preghiamo di inviare la copia di una bolletta o di un estratto conto.
Io sto continuando a mandare l’ estratto conto ma non capisco perché non va.
Le bollette non sono intestate a me.
Documenti non accettati:
La preghiamo di inviare la copia di una bolletta o di un estratto conto.
Io sto continuando a mandare l’ estratto conto ma non capisco perché non va.
Le bollette non sono intestate a me.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nell'estratto conto sono ben visibili il tuo nome e cognome? L'estratto conto è un pdf scaricato dalla banca o uno screenshot fatto da te?
Tutto perfettamente ben visibile.
Ho mandato sia il pdf che lo screen.
Sabato mi arriva una mail in cui dicono che l account è stato quasi sbloccato e che mancava solo confermare la mail, una volta fatto tutto hanno rininziato a chiedermi un documento di residenza o un estratto conto
Ho mandato sia il pdf che lo screen.
Sabato mi arriva una mail in cui dicono che l account è stato quasi sbloccato e che mancava solo confermare la mail, una volta fatto tutto hanno rininziato a chiedermi un documento di residenza o un estratto conto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E non riesci a prendere il certificato di residenza dal sito dell'agenzia delle entrate?