Ho bisogno di consigli urgenti. Il 15 giugno 2024 mi sono accorto che che tra saldo conto gioco lottomatica e intesa san paolo mi sono spariti circa 3000 euro. Quella settimana (coincidenza assurda, ma uso poco lottomatica e probabilmente hanno fatto il furto appena hanno visto un bel gruzzolo) non ho avuto accesso alle email, a PayPal e a Intesa San Paolo perché mi si è rotto il telefono, e ho scoperto il problema solo quando ho controllato Lottomatica.
Ho provato a contattare il supporto di Lottomatica, ma non mi hanno dato risposte utili su come riavere i miei soldi. Mi hanno detto che sono in corso delle indagini e che potrebbero fornire gli indirizzi IP delle transazioni contestate alle autorità in seguito ad una denuncia, ma non mi interessa questo. Voglio solo sapere come recuperare i miei soldi.
Hanno giocato a diverse cose tra cui poker e altro, cambiato domanda di sicurezza e cambiato numero di cellulare.
Ho anche preparato a lottomatica un documento pdf con tutte queste cose scritte, numeri di transazione disconosciuti, indirizzi ip e tutto quello che potesse servire.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Dovrei fare una denuncia? Come funziona in questi casi? Ogni suggerimento sarebbe davvero apprezzato, vorrei solo indietro i miei soldi.
Grazie mille per l'aiuto!

Federico