[RISOLTO] PROBLEMA PRELIEVO POKERSTARS in revisione dopo utilizzo carta
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 30 lug 2024, 09:28
Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto, avanti ieri vinco un bel colpo ad una slot, circa 1600€, e decido di prelevare, 445€ mi arrivano subito su PayPal, mentre il restante decidi di metterli sulla carta, ieri mattina il prelievo sulla carta mi viene rifiutato perché a detta loro i dati della carta non sono corretti..ma dico io, quando verso sono correttissimo no? ... Allora decido di farne un altro, stesso problema, e dopo la seconda volta che rifiutano decido di farlo con PayPal, e boom transazione in revisione e mi chiedono estratto conto o bolletta, ho inviato ieri ma oggi ancora nessuna risposta, posso chiedere il vostro aiuto se aprite una segnalazione? Vi lascio username e mail
User: ***
Email: ***
User: ***
Email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Truceklan2004,
benvenuto sul nostro forum.
La carta in questione è a nome tuo?
benvenuto sul nostro forum.
La carta in questione è a nome tuo?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 30 lug 2024, 09:28
Sisi tutto a nome mio, ieri gli ho pureandato il certificato di residenza e oggi se ne escono con una cosa assurda dicendo che non era il PDF originale quando invece gli ho mandato direttamente quello del comune, vi prego di aprire una segnalazione con un responsabile ho pure appena scritto ad adm raga perché davvero non ne posso piùcasino2k.com ha scritto: ↑31 lug 2024, 09:54 Ciao Truceklan2004,
benvenuto sul nostro forum.
La carta in questione è a nome tuo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci dai username ed email del conto Pokerstars così apriamo una segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non mi ero accorto che li avevi già inviati. Segnalazione aperta, se hai notizie facci sapere
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 30 lug 2024, 09:28
Tutto risolto ieri , vi ringrazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie dell'aggiornamento e per esserti rivolto a Casino2k.
RIngraziamo Pokerstars per la velocità nell'intervenire in questa problematica.
Chiudo e segno come RISOLTO
RIngraziamo Pokerstars per la velocità nell'intervenire in questa problematica.
Chiudo e segno come RISOLTO