problema prelievo betclic, errore 5197
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti,recentemente un mio amico mi ha consigliato un casinò chiamato Betclic.it.
Io ho sempre deposito con paypal, e anche fatto prelievi,però oggi richiedendo un prelievo,magicamente esce l’errore [5197] con sotto scritto conto non abilitato.
Ora io non posso prelevare questa somma di denaro che mi è di vitale importanza,ho scritto 6 email e non ho ricevuto risposta,dopo ciò ho pensato di fare l’autoesclusione definita dato che ho problemi con il gioco d’azzardo,pensando che ciò avrebbe aiutato con la riscossione della somma oppure avrei ottenuto risposte velocemente,ma da ore nulla.
Vi prego se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato.
Io ho sempre deposito con paypal, e anche fatto prelievi,però oggi richiedendo un prelievo,magicamente esce l’errore [5197] con sotto scritto conto non abilitato.
Ora io non posso prelevare questa somma di denaro che mi è di vitale importanza,ho scritto 6 email e non ho ricevuto risposta,dopo ciò ho pensato di fare l’autoesclusione definita dato che ho problemi con il gioco d’azzardo,pensando che ciò avrebbe aiutato con la riscossione della somma oppure avrei ottenuto risposte velocemente,ma da ore nulla.
Vi prego se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5458
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao nick0000,
benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.
Facendo l'autoesclusione potresti aver complicato un po' le cose, ma è anche vero che tu la vincita l'hai fatta prima di autoescluderti.
Ci dai username ed email del conto così chiediamo un controllo a Betclic?
benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.
Facendo l'autoesclusione potresti aver complicato un po' le cose, ma è anche vero che tu la vincita l'hai fatta prima di autoescluderti.
Ci dai username ed email del conto così chiediamo un controllo a Betclic?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5458
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, invio una segnalazione al nostro referente
ciao,è praticamente una settimana,ma ancora non sono degno di ricevere risposte,posso fare una segnalazione all’ADM?è davvero uno schifo questo comportamento
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5458
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Certo, se vuoi puoi contattare ADM