888 casinò problemi con verifica id APPLE
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, ho un account 888 casino che non mi viene verificato perchè richiesto:
o Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
Non ce modo di avere uno screen che comprenda tutte le info richieste, ho inviato più screen del wallet, ricevute della banca, estratti conto, prova di possesso delle carte con documento rilasciato dalla banca.
Tengo a precisare che in questo casinò ho caricato più di 14 mila euro, ed devo prelevare 6 mila euro, stanno facendo storie al ritiro chiedendo cose irreperibili, l’assistenza apple mi ha detto che sono cose che riguardano la banca e che il wallet è un wallet non ha estratti conto.
Sembra in modo quasi ovvio che lo fanno apposta, ma mi sembra una cosa assurda da un grosso casinò tra l’altro in regola!
Il mio nome utente su 888 casinò è ***
o Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
Non ce modo di avere uno screen che comprenda tutte le info richieste, ho inviato più screen del wallet, ricevute della banca, estratti conto, prova di possesso delle carte con documento rilasciato dalla banca.
Tengo a precisare che in questo casinò ho caricato più di 14 mila euro, ed devo prelevare 6 mila euro, stanno facendo storie al ritiro chiedendo cose irreperibili, l’assistenza apple mi ha detto che sono cose che riguardano la banca e che il wallet è un wallet non ha estratti conto.
Sembra in modo quasi ovvio che lo fanno apposta, ma mi sembra una cosa assurda da un grosso casinò tra l’altro in regola!
Il mio nome utente su 888 casinò è ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Sapo25,
mi dispiace per quanto successo. Ci puoi mandare username ed email così apriamo una segnalazione?
mi dispiace per quanto successo. Ci puoi mandare username ed email così apriamo una segnalazione?
Questi i dati.
Continuano a mandare richieste chiedendo cose introvabili da apple pay e non gli basta la ricevuta della transazione presso la banca stessa andando sulla schermata che dicono loro appaiono solo parte delle info ogni volta che mando documenti nuovi si limitano ad rinviare lo stesso messaggio senza spiegare in nessun modo cosa non andava bene chiedendo in chat girano in torno alle richieste facendo i vaghi e dando risposte senza soluzione tutto cio dopo un totale di 18 mila euro depositati e mai fatto nenanche 1 prelievo e nel momento che ho fatto piu prelievi per un totale di 6 mila e 100 euro stanno tirando fuori tutte queste cose
Continuano a mandare richieste chiedendo cose introvabili da apple pay e non gli basta la ricevuta della transazione presso la banca stessa andando sulla schermata che dicono loro appaiono solo parte delle info ogni volta che mando documenti nuovi si limitano ad rinviare lo stesso messaggio senza spiegare in nessun modo cosa non andava bene chiedendo in chat girano in torno alle richieste facendo i vaghi e dando risposte senza soluzione tutto cio dopo un totale di 18 mila euro depositati e mai fatto nenanche 1 prelievo e nel momento che ho fatto piu prelievi per un totale di 6 mila e 100 euro stanno tirando fuori tutte queste cose
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a 888, speriamo si sblocchi qualcosa.
contiunan0 a ripetere la mail da loro inviata anche se soddisfatti i loro criteri
di questo passo massimo 1 o 2 mesi e mi rivolgo ad un legale non è possibile che un casinò verificato adm si comporti così, continuerò ad insistere nel momento che n0to totale non collaborazione sono disposto a spendere 100 volte il depositato su questo casinò pur di dimostrare la non trasparenza da parte loro.
Sono veramente avvelenato avrò giocato più di 100k in casinò vari ed è la prima volta che succede una cosa del genere veramente assurdo
ho fornito una delle 2 opzioni ma continuano a rimandare medesima mail (tralasciando che la seconda delle 2 opzioni richiede letteralmente una schermata che sia se esistesse non potrei fornire per privacy , che il fatto che non esiste schermata ricevuta di apple pay/ apple wallet che soddisfi i loro criteri, ho mandato info per 1 dellle 1 opzioni ma nulla da fare- Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
- Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione.(**9694, **1019) Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
di questo passo massimo 1 o 2 mesi e mi rivolgo ad un legale non è possibile che un casinò verificato adm si comporti così, continuerò ad insistere nel momento che n0to totale non collaborazione sono disposto a spendere 100 volte il depositato su questo casinò pur di dimostrare la non trasparenza da parte loro.
Sono veramente avvelenato avrò giocato più di 100k in casinò vari ed è la prima volta che succede una cosa del genere veramente assurdo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sapo25 ti capisco, purtroppo io più che mandare solleciti non posso fare, 888 non mi da nessun feedback quindi non si capisce se sono loro in totale confusione (molto probabile) o se sbagli tu qualcosa.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non ti ascoltano e non ascoltano neanche noi puoi provare con una diffida da parte di un legale oppure puoi provare a contattare via PEC l'Agenzia delle Dogane e dei Monopòli.
Sappi però che non sarà facile per il legale trovare dei recapiti che non siano la sede legale internazionale.
Sappi però che non sarà facile per il legale trovare dei recapiti che non siano la sede legale internazionale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il pagamento è stato evaso, ci puoi dare conferma?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non avendo ricevuto conferma do per assodato che l'accredito sia stato fatto.
Chiudo e segno come RISOLTO.
Chiudo e segno come RISOLTO.