888 casinò problemi con verifica id APPLE

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Sapo25
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2024, 10:40

Salve, ho un account 888 casino che non mi viene verificato perchè richiesto:
o Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.

Non ce modo di avere uno screen che comprenda tutte le info richieste, ho inviato più screen del wallet, ricevute della banca, estratti conto, prova di possesso delle carte con documento rilasciato dalla banca.
Tengo a precisare che in questo casinò ho caricato più di 14 mila euro, ed devo prelevare 6 mila euro, stanno facendo storie al ritiro chiedendo cose irreperibili, l’assistenza apple mi ha detto che sono cose che riguardano la banca e che il wallet è un wallet non ha estratti conto.
Sembra in modo quasi ovvio che lo fanno apposta, ma mi sembra una cosa assurda da un grosso casinò tra l’altro in regola!

Il mio nome utente su 888 casinò è ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Sapo25,
mi dispiace per quanto successo. Ci puoi mandare username ed email così apriamo una segnalazione?
Sapo25
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2024, 10:40

Questi i dati.

Continuano a mandare richieste chiedendo cose introvabili da apple pay e non gli basta la ricevuta della transazione presso la banca stessa andando sulla schermata che dicono loro appaiono solo parte delle info ogni volta che mando documenti nuovi si limitano ad rinviare lo stesso messaggio senza spiegare in nessun modo cosa non andava bene chiedendo in chat girano in torno alle richieste facendo i vaghi e dando risposte senza soluzione tutto cio dopo un totale di 18 mila euro depositati e mai fatto nenanche 1 prelievo e nel momento che ho fatto piu prelievi per un totale di 6 mila e 100 euro stanno tirando fuori tutte queste cose
Sapo25
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2024, 10:40

avete novità? io continuo a combatter con l assistenza
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a 888, speriamo si sblocchi qualcosa. : Thumbup :
Sapo25
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2024, 10:40

contiunan0 a ripetere la mail da loro inviata anche se soddisfatti i loro criteri

- Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
- Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione.(**9694, **1019) Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
ho fornito una delle 2 opzioni ma continuano a rimandare medesima mail (tralasciando che la seconda delle 2 opzioni richiede letteralmente una schermata che sia se esistesse non potrei fornire per privacy , che il fatto che non esiste schermata ricevuta di apple pay/ apple wallet che soddisfi i loro criteri, ho mandato info per 1 dellle 1 opzioni ma nulla da fare
di questo passo massimo 1 o 2 mesi e mi rivolgo ad un legale non è possibile che un casinò verificato adm si comporti così, continuerò ad insistere nel momento che n0to totale non collaborazione sono disposto a spendere 100 volte il depositato su questo casinò pur di dimostrare la non trasparenza da parte loro.
Sono veramente avvelenato avrò giocato più di 100k in casinò vari ed è la prima volta che succede una cosa del genere veramente assurdo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sapo25 ti capisco, purtroppo io più che mandare solleciti non posso fare, 888 non mi da nessun feedback quindi non si capisce se sono loro in totale confusione (molto probabile) o se sbagli tu qualcosa.
Sapo25
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2024, 10:40

ed io cosa faccio? mi conviene procedere in modo legale? sembra mi prendono in giro chiedendo screen di schermate non esistenti chiedendo sempre info provenienti dal wallet e non estratti conto (molto piu validi)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se non ti ascoltano e non ascoltano neanche noi puoi provare con una diffida da parte di un legale oppure puoi provare a contattare via PEC l'Agenzia delle Dogane e dei Monopòli.

Sappi però che non sarà facile per il legale trovare dei recapiti che non siano la sede legale internazionale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il pagamento è stato evaso, ci puoi dare conferma?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non avendo ricevuto conferma do per assodato che l'accredito sia stato fatto.

Chiudo e segno come RISOLTO.
Bloccato