Lottomatica sospeso da 5 mesi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Fedicciula
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 ago 2024, 00:18

Ciao, scrivo a voi perché trufolando online ho visto che forse potreste essere una speranza.
Sono una ragazza di 23 anni, ho aperto un conto con spid su Lottomatica, e ho giocato a varie slot ecc e ho vinto circa 900 euro, ho chiesto prelievo con voucher ma il conto mi è stato limitato e non posso prenderli. Tra l’altro non ho vinto con i soldi del bonus ma con il mio deposito!!!
Ho provato a contattare assistenza che mi ha sempre detto di attendere i controlli, ma nulla. Mi sono spazientìta e prima di scrivervi ho letto di chiedere chiusura conto definitivo con i fondi indirizzati sul mio iban, ho mandato l’email e lottomatica non contenta di farmi aspettare già per 5 mesi cosa risponde?! :censored:
“Gentile Noemi, sul suo conto di gioco sono attualmente in corso delle verifiche, e non appena saranno terminate, sarà nostra cura informarla.”
Voi potete aiutarmi? Ve né sarei molto grata, grazie. : Love :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Fedicciula,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Quindi per conferma, da quando ti hanno bloccato il conto sono passati ormai 5 mesi, e l'unica risposta che hai ricevuto è stata di attendere i controlli?

Quando succedono queste cose (ma non posso parlare per certo perchè è il primo caso su Lottomatica di conto bloccato così a lungo) spesso è perchè il blocco arriva "dall'alto": ADM o le autorità giudiziarie.

Se vuoi possiamo fare un tentativo ad aprire una segnalazione col nostro referente Lottomatica, in questo caso ci servirebbero username ed email associate al conto. : Thumbup :
Fedicciula
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 ago 2024, 00:18

Ciao, mi ero persa la vostra risposta!
Il mio username è: ***
Email: ***
Grazie miole
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, ho inviato una segnalazione a Lottomatica : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5458
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
da Lottomatica mi dicono che sul tuo conto ci sono ancora delle verifiche, bisogna attendere. : Thumbup :
Rispondi