Conto 888casinò sospeso per indagini

dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Buon pomeriggio a tutti, su 888casinò ho effettuato una richiesta di prelievo e mi è arrivata il giorno dopo una mail dicendomi che il mio conto è stato bloccato temporaneamente per delle indagini. Tengo a precisare che mi sono registrato manco due giorni fa. Comunque, ho mandato una mail per capire cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta e volevo chiedervi se potevate darmi una mano. Ve ne sarei enormemente grato, grazie a tutti
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Buon pomeriggio, mi sono iscritto oggi sulla piattaforma e non sto capendo bene come funziona dal punto di vista dell'assistenza. Comunque dopo una richiesta di prelievo su 888casinò mi hanno bloccato temporaneamente il conto per delle indagini, ho mandato una mail per capire cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta. Sapete aiutarmi per favore? Ho anche contattato adm tramite una mail che ho trovato nei vostri forum
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Salve a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto in quanto non so cosa fare... Ho giocato e vinto i miei soldi su 888 e successivamente dopo una richiesta di prelievo mi hanno bloccato contemporaneamente. Ho anche mandato una mail ma nulla e non so cosa fare, potete aiutarmi per favore?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao dfgG68,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Con che sistema di pagamento hai versato e richiesto il prelievo? È lo stesso? È intestato a te?
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Grazie mille per avermi risposto, ho versato tramite una carta REVOLUT intestata a me. Ho versato e prelevato con la stessa comunque.
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Ah, mi sono dimenticato di dirvi una altra cosa. Ho sentito più volte settimana scorsa e hanno sollecitato il mio caso, mi hanno detto che avrei ricevuto notizie entro 72 ore e siccome c'è stato Ferragosto e il weekend credo di diver aspettare fino a martedì/mercoledì. Avevo anche inviato una mail ma non ho ricevuto notizie, ve ne sarei davvero se riusce ad aiutarmi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione, però aspetterei ancora un paio di giorni : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Va bene aspetto ancora due giorni e vi mando la mia username ed mail, se non ricevo nulla vi riscriverò
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Anzi guardate vi mando già tutto, sono stufo di aspettare e li avevo mandato una mail settimana fa.
Grazie infinite del vostro aiuto, davvero.

Username : ***
Email : ***
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Buongiorno e scusatemi per il disturbo, ho letto diversi vostri forum vostri dove tante persone per il mio stesso problema ha addirittura aspettato mesi per ricevere i soldi e farsi sbloccare il conto. Ho letto una vostra conversazione di mandare una PEC per ricevere una risposta sicura, mi sono installato Microsoft Outlook infatti. Veramente io non so cosa fare... potete per favore contattare 888 casinò e spiegarli la mia situazione e che ho esigenze di riavere i miei soldi ? Veramente se volete vi pago pure perché una cosa così non mi era mai successa, se magari ci si può sentire anche via telefono per spiegarmi la situazione. Siete la mia unica possibilità veramente, grazie ancora
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho mandato ora la segnalazione, abbiamo un nuovo referente in 888 e speriamo le cose si risolvano più velocemente : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ti hanno per caso contattato? Mi dicono che hanno dato priorità al tuo caso.
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Messaggio

Si mi hanno risposto, grazie mille per l'aiuto. Davvero ve ne sono grato
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ottimo facci sapere come procede : Thumbup :
13 comments
1473 views
  • Informazione