Conto 888casinò sospeso per indagini

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Buon pomeriggio a tutti, su 888casinò ho effettuato una richiesta di prelievo e mi è arrivata il giorno dopo una mail dicendomi che il mio conto è stato bloccato temporaneamente per delle indagini. Tengo a precisare che mi sono registrato manco due giorni fa. Comunque, ho mandato una mail per capire cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta e volevo chiedervi se potevate darmi una mano. Ve ne sarei enormemente grato, grazie a tutti
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Buon pomeriggio, mi sono iscritto oggi sulla piattaforma e non sto capendo bene come funziona dal punto di vista dell'assistenza. Comunque dopo una richiesta di prelievo su 888casinò mi hanno bloccato temporaneamente il conto per delle indagini, ho mandato una mail per capire cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta. Sapete aiutarmi per favore? Ho anche contattato adm tramite una mail che ho trovato nei vostri forum
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Salve a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto in quanto non so cosa fare... Ho giocato e vinto i miei soldi su 888 e successivamente dopo una richiesta di prelievo mi hanno bloccato contemporaneamente. Ho anche mandato una mail ma nulla e non so cosa fare, potete aiutarmi per favore?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao dfgG68,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Con che sistema di pagamento hai versato e richiesto il prelievo? È lo stesso? È intestato a te?
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Grazie mille per avermi risposto, ho versato tramite una carta REVOLUT intestata a me. Ho versato e prelevato con la stessa comunque.
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Ah, mi sono dimenticato di dirvi una altra cosa. Ho sentito più volte settimana scorsa e hanno sollecitato il mio caso, mi hanno detto che avrei ricevuto notizie entro 72 ore e siccome c'è stato Ferragosto e il weekend credo di diver aspettare fino a martedì/mercoledì. Avevo anche inviato una mail ma non ho ricevuto notizie, ve ne sarei davvero se riusce ad aiutarmi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione, però aspetterei ancora un paio di giorni : Thumbup :
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Va bene aspetto ancora due giorni e vi mando la mia username ed mail, se non ricevo nulla vi riscriverò
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Anzi guardate vi mando già tutto, sono stufo di aspettare e li avevo mandato una mail settimana fa.
Grazie infinite del vostro aiuto, davvero.

Username : ***
Email : ***
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Buongiorno e scusatemi per il disturbo, ho letto diversi vostri forum vostri dove tante persone per il mio stesso problema ha addirittura aspettato mesi per ricevere i soldi e farsi sbloccare il conto. Ho letto una vostra conversazione di mandare una PEC per ricevere una risposta sicura, mi sono installato Microsoft Outlook infatti. Veramente io non so cosa fare... potete per favore contattare 888 casinò e spiegarli la mia situazione e che ho esigenze di riavere i miei soldi ? Veramente se volete vi pago pure perché una cosa così non mi era mai successa, se magari ci si può sentire anche via telefono per spiegarmi la situazione. Siete la mia unica possibilità veramente, grazie ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato ora la segnalazione, abbiamo un nuovo referente in 888 e speriamo le cose si risolvano più velocemente : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti hanno per caso contattato? Mi dicono che hanno dato priorità al tuo caso.
dfgG68
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2024, 13:39

Si mi hanno risposto, grazie mille per l'aiuto. Davvero ve ne sono grato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ottimo facci sapere come procede : Thumbup :
Rispondi