Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buon pomeriggio a tutti, su 888casinò ho effettuato una richiesta di prelievo e mi è arrivata il giorno dopo una mail dicendomi che il mio conto è stato bloccato temporaneamente per delle indagini. Tengo a precisare che mi sono registrato manco due giorni fa. Comunque, ho mandato una mail per capire cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta e volevo chiedervi se potevate darmi una mano. Ve ne sarei enormemente grato, grazie a tutti
Buon pomeriggio, mi sono iscritto oggi sulla piattaforma e non sto capendo bene come funziona dal punto di vista dell'assistenza. Comunque dopo una richiesta di prelievo su 888casinò mi hanno bloccato temporaneamente il conto per delle indagini, ho mandato una mail per capire cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta. Sapete aiutarmi per favore? Ho anche contattato adm tramite una mail che ho trovato nei vostri forum
Salve a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto in quanto non so cosa fare... Ho giocato e vinto i miei soldi su 888 e successivamente dopo una richiesta di prelievo mi hanno bloccato contemporaneamente. Ho anche mandato una mail ma nulla e non so cosa fare, potete aiutarmi per favore?
Ah, mi sono dimenticato di dirvi una altra cosa. Ho sentito più volte settimana scorsa e hanno sollecitato il mio caso, mi hanno detto che avrei ricevuto notizie entro 72 ore e siccome c'è stato Ferragosto e il weekend credo di diver aspettare fino a martedì/mercoledì. Avevo anche inviato una mail ma non ho ricevuto notizie, ve ne sarei davvero se riusce ad aiutarmi
Buongiorno e scusatemi per il disturbo, ho letto diversi vostri forum vostri dove tante persone per il mio stesso problema ha addirittura aspettato mesi per ricevere i soldi e farsi sbloccare il conto. Ho letto una vostra conversazione di mandare una PEC per ricevere una risposta sicura, mi sono installato Microsoft Outlook infatti. Veramente io non so cosa fare... potete per favore contattare 888 casinò e spiegarli la mia situazione e che ho esigenze di riavere i miei soldi ? Veramente se volete vi pago pure perché una cosa così non mi era mai successa, se magari ci si può sentire anche via telefono per spiegarmi la situazione. Siete la mia unica possibilità veramente, grazie ancora