CASINÒ 888 NON MI FA PRELEVARE ma i documenti sono corretti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Ciakkino
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ago 2024, 13:30

Buongiorno,
È da un paio di settimane che ho problemi con il casino online 888 .
Avevo fatto un prelievo un giorno di importo di 50 € ma me ne sono stati accreditati solo 18, da qui è iniziato il calvario . Ho scritto all’assistenza del motivo di questa transazione solo in parte e mi hanno comunicato che gli mancavano dei documenti , in questo caso avevano bisogno dell’estratto conto della mia banca dove era indicato tutti i dati della banca e i miei. Glieli ho mandati non so quante volte ma continuano a dire che per loro il documento che gli ho mandato non è valido . Ho sentito la mia banca e loro mi dicono che quel documento è valido e anche legalmente . Quindi vi prego aiutatemi se no l’ultima spiaggia sarà l’avvocato visto che non sono l’unico che ha questi problemi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Ciakkino,
ci puoi dare username ed email del conto 888 così chiediamo direttamente a loro?
Rispondi