Pokerstars conto aperto e subito bloccato dopo 500€ di versamento
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- Iscritto il: 20 ago 2024, 15:31
Buonasera, mi sono appena iscritto al forum e mi accingo a rispondere in questo thread per il semplicissimo fatto che mi ritrovo nella stessa identica situazione qui esposta.
Nuovo iscritto, nuovo conto, deposito di 500€, documenti convalidati al 100% con tanto di e-mail che conferma l'avvenuta convalida. Eppure se provo ad accedere il conto risulta chiuso, alla e-mail di supporto non risponde nessuno e nella live chat mi hanno detto che la pratica è già in mano agli specialisti, il problema è che non si muove una foglia e i 500€ nelle loro mani cominciano a darmi pensieri... Non vorrei averli persi.
Potreste fare qualcosa? Anche solo un sollecito o quel che sia...
USERNAME: ***
E-MAIL: ***
Nuovo iscritto, nuovo conto, deposito di 500€, documenti convalidati al 100% con tanto di e-mail che conferma l'avvenuta convalida. Eppure se provo ad accedere il conto risulta chiuso, alla e-mail di supporto non risponde nessuno e nella live chat mi hanno detto che la pratica è già in mano agli specialisti, il problema è che non si muove una foglia e i 500€ nelle loro mani cominciano a darmi pensieri... Non vorrei averli persi.
Potreste fare qualcosa? Anche solo un sollecito o quel che sia...
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Ciao VenomTheSymbion,
quando hai aperto l'account? E quando ti han mandato l'ultima risposta via mail?
quando hai aperto l'account? E quando ti han mandato l'ultima risposta via mail?
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Ciao!
L'account è stato creato il 20 Agosto alle 00:30 di notte circa, allo stesso orario ho effettuato anche la convalida documenti (inviando tutto ciò che mi è stato chiesto e poco dopo mi è arrivata anche l'email che confermava l'avvenuta convalida e l'attivazione del conto).
Successivamente ho effettuato un deposito di 500€ utilizzando un codice per il bonus. Anche qui mi è arrivata l'email di conferma deposito e attivazione del bonus.
Pochi secondi dopo sono stato disconnesso/sloggato e ad oggi ogni volta che provo ad accedere mi viene mostrato a video il messaggio "il conto è stato chiuso".
Successivamente alla disconnessione, nella stessa notte (ore 00:52) ho inviato una e-mail a [email protected] ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Ho provato a contattare il servizio live più volte senza successo, non mi sanno dire nulla se non che gli specialisti sono sommersi di lavoro...
Grazie mille per il supporto... Spero solo di non aver perso i soldini, che sia la riattivazione del conto o che sia un rimborso...
L'account è stato creato il 20 Agosto alle 00:30 di notte circa, allo stesso orario ho effettuato anche la convalida documenti (inviando tutto ciò che mi è stato chiesto e poco dopo mi è arrivata anche l'email che confermava l'avvenuta convalida e l'attivazione del conto).
Successivamente ho effettuato un deposito di 500€ utilizzando un codice per il bonus. Anche qui mi è arrivata l'email di conferma deposito e attivazione del bonus.
Pochi secondi dopo sono stato disconnesso/sloggato e ad oggi ogni volta che provo ad accedere mi viene mostrato a video il messaggio "il conto è stato chiuso".
Successivamente alla disconnessione, nella stessa notte (ore 00:52) ho inviato una e-mail a [email protected] ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Ho provato a contattare il servizio live più volte senza successo, non mi sanno dire nulla se non che gli specialisti sono sommersi di lavoro...
Grazie mille per il supporto... Spero solo di non aver perso i soldini, che sia la riattivazione del conto o che sia un rimborso...
Ultima modifica di VenomTheSymbion il 21 ago 2024, 14:22, modificato 1 volta in totale.
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Sarebbe un po' presto mandare una segnalazione il giorno dopo però è anche vero che è strano che il conto sia chiuso così in automatico.
Invio una segnalazione a Pokerstars
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Buongiorno,
Mi hanno risposto via e-mail dicendomi che alcuni documenti non sono idonei (nonostante in precedenza mi fosse arrivata l'email di conferma documenti accettati e attivazione conto). In ogni caso ho inviato la documentazione richiesta, attualmente il conto risulta ancora chiuso e i 500€ ancora appesi...
Posso capire la meticolosità richiesta nella documentazione richiesta, qualità delle immagini ecc... Quello che non capisco è perché nel frattempo il conto sia ancora chiuso!!
In ogni caso, se non vi crea problemi, vi tengo aggiornati sugli sviluppi e si accetta volentieri qualsiasi forma di aiuto/sollecito...
Grazie infinite e buona giornata!
Mi hanno risposto via e-mail dicendomi che alcuni documenti non sono idonei (nonostante in precedenza mi fosse arrivata l'email di conferma documenti accettati e attivazione conto). In ogni caso ho inviato la documentazione richiesta, attualmente il conto risulta ancora chiuso e i 500€ ancora appesi...
Posso capire la meticolosità richiesta nella documentazione richiesta, qualità delle immagini ecc... Quello che non capisco è perché nel frattempo il conto sia ancora chiuso!!
In ogni caso, se non vi crea problemi, vi tengo aggiornati sugli sviluppi e si accetta volentieri qualsiasi forma di aiuto/sollecito...
Grazie infinite e buona giornata!
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Sì grazie, per noi è importante sapere come si conclude la problematica, così possiamo valutare il servizio di assistenza extra che Pokerstars (o altri concessionari) ci danno per i casi complicati o strani come il tuo