Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, la settimana scorsa ho vinto una cifra consistente sul sito betic tramite il mio conto gioco. Per tutelare la vincita e senza inciampare nel rischio di rigiocare tutto a causa della possibilità di annullare il prelievo e le loro tempistiche ho effettuato autoesclsuone temporanea di 90 gg. Convinto potessi accedere sempre e cmq al sito per effettuare il prelievo mi sono accorto che cosi non è. Contattata l'assistenza mi dicono che l unico modo per poter liquidare il saldo è quello di fare richiesta della chiusura del conto gioco. Eseguo la richiesta allegando tutta la documentazione ma ad oggi nessuno sa darmi un riposta. Sollecitando il customer care mi sanno dare sempre e solo risposte di circostanza. Martedì mi avevano rispsoto che a breve avrebbero emesso il bonifico ma ad oggi nulla. Questa melina inizia a stufare onestamente e vorrei recuperare solo i soldi. Grazie in anticipo di un eventuale aiuto
Buongiorno, la scorsa settimana dopo una corposa vincita sul sito betic ho deciso di adottare l'autoesclusione per tutelarmi siccome mi è capitato di vincere e poi rigiocare tutto causa lentezza approvazione prelievo e possibilità di annullo. Con dispiacere ho notato che nin posso più effettuare l accesso per poter ritirare i soldi. Contattando l assistenza cliente mi hanno dato indicazione di dover fare la richiesta di chiusura del conto, fornendo documentazione richiesta, e che poi avrebbe effettuato la liquidazione del saldo tramite bonifico. Fatto tutto ma questo bonificio non si sa che punto sia. Contattandoli mi danno sempre risposte di circostanza dicendo che sollecitano ma non cambia nulla. Potete darmi una mano a recuperare i miei soldi? Grazie in anticipo
Sono stato contattato oggi perché mi chiedono se possono pagare l importo in 3 tranche.. una cosa mai successa. Potete aiutarmi anche se non fa parte del Vs circuito? Vi prego
Mi hanno chiamato poco fa. Mi hanno detto che per limiti di pagamento possono fare 2 tranches . Una oggi e una domani. In teoria entro giovedì dovrei ricevere il tutto. Vi aggiorno