BETFLAG paga solo con bonifico domiciliato dopo chiusura del conto
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Con questo topic vorrei chiedere aiuto, nel corso di 2 anni ho vinto circa 5600 € sul mio conto BETFLAG che pertanto io non ho mai ricevuto, ho fatto questa vincita semplicemente giocando a book of ra, nel corso dei mesi scorsi mi hanno detto che avrei dovuto chiudere il mio conto e PRELEVARE i fondi ed è stato ciò che ho fatto, ho compilato la richiesta di pugno mio per la chiusura del conto, ho inviato tutti i documenti e richiesto il bonifico su conto corrente, dopo qualche giorno mi dicono che hanno mandato un bonifico domiciliato alle poste, ma io attualmente non vivo in italia.
Ho assolutamente bisogno che mi venga effettuato un bonifico a mio nome è sul mio conto corrente intestato a me.
Il mio nome utente è/era : ***
Il mio nome è cognome: ***
Email: ***
Codice fiscale: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
solitamente quando un account viene chiuso si accredita il saldo residuo su un conto corrente bancario ITALIANO o si fa un bonifico domiciliato in posta.
Hai un CC italiano con IBAN italiano?
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Ieri ho ricevuto la seguente email:
Ho inviato l'intestazione del conto è sono in attesa per ora.Ciao Tommaso,
inviaci un estratto conto del conto corrente a te intestato.
Attendiamo un tuo riscontro.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
E per l'ennesima volta ho girato tutta la documentazione, spero che qualcosa si sblocchi, può mandare una segnalazione?Ciao ,
ti invitiamo ad indicarci il numero del conto di gioco a cui fai riferimento e/o l'username ad esso associato per garantirti il supporto richiesto.
Ti invitiamo ad inoltrare nuovamente la documentazione in allegato per le opportune verifiche.
Restiamo in attesa di un tuo riscontro.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Ancora mi chiedono ancora una volta l'intestazione del conto e il bonifico ancora non è arrivato, pertanto chiedo se è possibile rimandare una segnalazione.
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Pertanto ho rimandato l'intestazione ancora una volta.
La ringrazio saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Per esperienza ho imparato che IBAN "virtuali" (di carte di credito/debito, hype e simili) non piacciono ai concessionari, per cui quando capiscono che non si tratta di un vero conto corrente pagano attraverso il bonifico domiciliato in posta.
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Cordiali saluti
Buonasera
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
"Buonasera, l'ho già inoltrato più di 3 volte, pertanto allego ancora una volta l'intestazione del conto corrente e l'estrattore conto.
Potete mandare il bonifico a questo iban intestato a me
Hype: ITXXXXXXXXXXX
Oppure a questo
Intesa San Paolo: ITXXXXXXXXX
IN ALLEGATO POTETE TROVARE L'INTESTAZIONE CONTO HYPE E L'ESTRATTO CONTO INTESA SAN PAOLO
Cordiali saluti
Tommaso"
Non so più come procedere.
Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Sfortu29
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 24 ott 2024, 11:39
E, cosa più importante, dopo quanti giorni ti hanno comunicato che era stato emesso il bonifico domiciliato in posta?
Spero tu voglia rispondermi, è molto importante per me! Grazie
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Ad oggi purtroppo ancora niente, come gli ho detto anche a loro, sono impossibilitato a recarmi in posta perché non vivo in Italia.
Adesso mi chiedo ma se una persona non vive in Italia non vedrà più i suoi soldi? Oppure devo spendere fra aereo e viaggio per recarmi in posta?
Mi sembra una follia totale..
Attualmente sono stufo mi sono stancato completamente di betflag, e penso che procederò per vie legali...
Visto che mi prendono in giro dopo aver inviato tutta la documentazione necessaria non 1 non 2 ma più di 50 volte posso confermare che è il peggior book in assoluto.
Se non intendono pagarmi procedero per vie legali e metterò un sacco di recensioni negative ovunque così i miei soldi glieli faccio sudare.
Ricordo che il conto era aperto solo che mi avevano bloccato completamente i prelievi, al che mi dissero di chiudere il conto, ho riempito il modulo e allegato i documenti.
Risultato? Il conto è stato chiuso perche ovviamente la documentazione era in regola e ha superato le verifiche mentre per i 5600€ non ha superato le verifiche e adesso ci sono 5600€ che volano tra la posta e betflag.
Mi chiedo come e possibile tutto ciò?
Ma poi le chiedo scusa ma lei mi ha scritto questo messaggio ad agosto:
Mi dicono che il tuo estratto conto è stato validato e a breve verrà fatto il bonifico
Ancora non ho visto niente uffi
Saluti
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Ciao Tommaso,
BetFlag può indicare in maniera insindacabile, come riportato nelle Condizioni Generali di Contratto, la modalità di prelievo ritenuta più idonea ai singoli casi.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Provo comunque a ricontattare il mio referente e appena ho novità ti aggiorno
-
Andremonta
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23
Ieri pomeriggio alle 15.30 mi hanno scritto questo:
Da quando mi hanno bloccato il conto gli ho chiamati per capire cosa stava succedendo, ho ricevuto almeno una 10 di email così, nel frattempo non si è mai risolto nulla, anche ieri l'ho ricevuta, e evidentemente nessuno ha ancora capito che non vivo in italia.Ciao Tommaso,
abbiamo provato a chiamarti senza esito. Chiamaci, da fisso, al numero verde gratuito 800.900.333 o da mobile, allo 02-91645111 (secondo piano tariffario), tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00. Se preferisci essere contattato da noi, indicaci fascia oraria e recapito sul quale vuoi ricevere la chiamata.
La nostra assistenza è a Tua disposizione.
Pertanto come avevo detto in precedenza quando ho richiesto la chiusura del conto e ho inviato tutti i miei documenti mi è arrivato questo messaggio:
Adesso invece per la liquidazione non vanno bene?...Ciao Tommaso,
come da tua richiesta la chiusura del Conto di Gioco BetFlag è avvenuta correttamente.
Le credenziali di accesso che hai utilizzato fino ad ora non sono più valide, quindi non ti è più possibile accedere alla tua area personale sul sito https://www.betflag.it.
Potrai effettuare una nuova registrazione su BetFlag non prima che siano trascorsi 15 giorni da questa comunicazione.
Il Team di BetFlag
Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7725
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Quando chiami specifica che vorresti parlare con il reparto preposto, fornendo la tua username il servizio clienti saprà già indirizzarti
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot], Antrhopic Claude, Petalbot, Semrush [Bot] e 0 ospiti


