[RISOLTO] conto snai svuotato dopo che è stato bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
stifsica
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2024, 16:24

Buonasera a tutti,
Sono nuovo su questo forum e premetto che non ho mai giocato alle slot/casino/roulette, bensì solo scommesse sportive.
Alla luce di quanto detto, vi metto al corrente della truffa ricevuta sul mio conto SNAI e che vorrei risolvere.
Dopo aver per anni caricato, giocato, ogni tanto prelevato, mi trovavo ad agosto ad avere 326€ sul conto.
La settimana scorsa, provo ad accedere per fare una scommessa e mi esce il messaggio che "per l'art.14 del contratto.... non posso accedere al conto perché si stanno effettuando delle verifiche". Avendo giocato sempre in maniera corretta mi sono posto delle domande ma alla fine ho deciso di rispondere inviando i documenti (richiesti a me tramite mail sempre quel nefasto giorno) e aspettare. Oggi, a distanza di circa una settimana, SNAI mi contatta dicendomi che le verifiche sono andate a buon fine e che il mio conto è di nuovo operativo.
Sì, il conto è di nuovo operativo, le verifiche loro sono andate a buon fine, ma la mia verifica assolutamente no! Accedo e ritrovo la bellissima sorpresa del conto totalmente svuotato: da 326€ a 0€!
Dopo aver fatto delle verifiche sui vari movimenti, mi ritrovo una giocata fatta in data 21/08/2024 alle live roulette con un importo in entrata di 326€ (ore 22.19) e in uscita di 0€ (ore 22.21).
Ora non so cosa fare, sono molto allarmato anche perché non mi sono mai ritrovato in una situazione simile. Spero di trovare in voi supporto.
Cordiali saluti

username: ***
indirizzo email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao stifsica,
benvenuto sul forum.

Da come ci hai raccontato la tua problematica, mi viene da pensare che qualcuno abbia fatto accesso al tuo conto, effettuato una giocata e perso. Se avesse vinto probabilmente avrebbe provato a prelevare con un altro sistema di pagamento.

Ci confermi che non riconosci quella giocata?
stifsica
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2024, 16:24

Ciao, grazie per la pronta risposta. La vostra reattività è invidiabile a differenza di quella di SNAI.

Sì, confermo che non riconosco assolutamente quella giocata.
Avrei eventualmente l'id della giocata o della sessione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora mando una segnalazione a Snai.

Noi ovviamente non abbiamo nessuno strumento per verificare, confidiamo in Snai : Thumbup :
stifsica
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2024, 16:24

Vi ringrazio per la disponibilità!
stifsica
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ago 2024, 16:24

Ciao, per completezza di informazione, qui di seguito un sunto della risposta di Snai:
"Siamo dispiaciuti per quanto accaduto, seppur non dipendente direttamente da noi.

Da quanto riporti, si è probabilmente trattato di un caso di c.d. phishing ad opera di soggetti terzi, non imputabile allo scrivente Concessionario.

Come segno della nostra stima e apprezzamento per la tua preziosa fiducia, e in qualità di nostro affezionato cliente, siamo lieti di riconoscerti un bonus omaggio esclusivo del valore di € 330,00 , fruibile su tutte le nostre Piattaforme."
Insomma, problema al 90% risolto, peccato questi soldi siano di bonus e non prelevabili ma va bene comunque.

Vi ringrazio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Beh perlomeno hanno fatto qualcosa per venirti incontro.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato