vorrei tanto un aiuto da parte vostra per una situazione che non riesco a sbloccare ma soprattutto a capire: dopo una piccola vincita online su Eurobet ammontante a 400 euro( la prima volta che vinco qualcosa!) il mio conto è stato sospeso con la seguente motivazione inviatami via e-mail:
Ora non posso piu accedere, non ho piu la possibilità di riavere il mio codice di conto gioco, i miei soldi sono stati un breve miraggio e soprattutto nessuno del servizio clienti risponde alle mie e-mail in cui chiedo precisazioni e disposizioni eventualmente da eseguire( rinvio documenti, per esempio)"Gentile Cliente, ti informiamo che il tuo conto Eurobet è stato sospeso a seguito delle irregolarità riscontrate dalla piattaforma di gioco Skillgames. Il tuo conto potrà rimanere sospeso fino ad un massimo di 180 giorni per effettuare dei controlli sulla condotta di gioco, al termine dei quali sarai informato dell'esito.
Cordiali Saluti. Servizio Clienti Eurobet
Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione"
Non so cosa pensare , ritenevo affidabile Eurobet proprio perchè si tratta di un sito AAMS
Datemi una mano se potete...eventualmente anche a chiudere definitivamente il conto per non aver più niente a che fare con Eurobet , grande delusione!
Eugenia