Conto Eurobet sospeso e nessuna risposta in merito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Eugenia
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2024, 00:11

Gentilissimi di Casino24k,
vorrei tanto un aiuto da parte vostra per una situazione che non riesco a sbloccare ma soprattutto a capire: dopo una piccola vincita online su Eurobet ammontante a 400 euro( la prima volta che vinco qualcosa!) il mio conto è stato sospeso con la seguente motivazione inviatami via e-mail:
"Gentile Cliente, ti informiamo che il tuo conto Eurobet è stato sospeso a seguito delle irregolarità riscontrate dalla piattaforma di gioco Skillgames. Il tuo conto potrà rimanere sospeso fino ad un massimo di 180 giorni per effettuare dei controlli sulla condotta di gioco, al termine dei quali sarai informato dell'esito.
Cordiali Saluti. Servizio Clienti Eurobet
Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione"
Ora non posso piu accedere, non ho piu la possibilità di riavere il mio codice di conto gioco, i miei soldi sono stati un breve miraggio e soprattutto nessuno del servizio clienti risponde alle mie e-mail in cui chiedo precisazioni e disposizioni eventualmente da eseguire( rinvio documenti, per esempio)
Non so cosa pensare , ritenevo affidabile Eurobet proprio perchè si tratta di un sito AAMS
Datemi una mano se potete...eventualmente anche a chiudere definitivamente il conto per non aver più niente a che fare con Eurobet , grande delusione!
Eugenia
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Eugenia, benvenuta sul nostro forum di assistenza.

Eurobet Casinò è sul nostro sito da moltissimi anni perchè lo riteniamo serio e affidabile, vediamo cosa possiamo fare per aiutarti.

Ci manderesti username ed email così iniziamo a chiedere un controllo?

In questi giorni comunque rispondi a qualunque telefonata ti dovesse arrivare, anche da numeri sconosciuti, perchè potrebbe essere proprio Eurobet che ti chiama per una verifica dell'identità.
Eugenia
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2024, 00:11

Grazie, siete gentilissimi!
Il mio Username: ***
La mia email: ***

Grazie anche del consiglio, attendo vostre notizie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, ho inviato una segnalazione a Eurobet : Thumbup :
Eugenia
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2024, 00:11

grazie infinite, appena risolto il problema(ne sono certa!) nella mia recensione sarete valorizzati come meritate!
Eugenia
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2024, 00:11

Buon pomeriggio, ho appena letto una la risposta di Eurobet inviatami credo solo in virtù del vostro sollecito: Mi dicono di attenermi a quanto comunicatomi inizialmente ossia un riscontro di irregolarità della piattaforma Skillgames e un'indagine su "condotta di gioco"( mia? credo di non aver commesso niente di strano!), Nessuna precisazione, o spiegazione o altro!!
Cosa fare?
Consigliatemi, per favore
Eugenia
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo attendere è l'unica cosa che si può fare. Hai qualche aggiornamento?
Eugenia
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2024, 00:11

no, nessun aggiornamento .. ...continuano a dirmi che devo attenermi a quanto comunicatomi nella prima email che mi hanno inoltrato informandomi solo della sospensione. Temo che l'attesa sarà lunga e alla fine( cosi come ho letto in casi simili al mio) non avrò più la mia vincita. Potete mandare un altro sollecito?
Grazie infinite
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io posso anche sollecitare, ma se ti han detto di attendere la situazione non cambierà purtroppo
Rispondi