Conto sospeso Sisal, verifica rifiutata
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
linamarch
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 28 ago 2024, 17:03
Mi è stato sospeso il conto gioco sisal e, nonostante abbia provato a fare la verifica più volte, è sempre stata rifiutata. Ho cercato di contattarli per capire cosa stessi sbagliando, ma le risposte ricevute sono state vaghe e poco chiare.
Ora sono addirittura arrivati al punto di non rispondermi più: sono già tre email a cui non ho ricevuto risposta.
inoltre,vorrei sottolineare che il contratto è stato violato. Il mio conto gioco è stato sospeso senza alcuna spiegazione, nonostante non ci sia stata nessuna violazione da parte mia. In base al contratto, dovrei essere informata delle motivazioni che hanno portato alla sospensione.
Spero possiate aiutarmi, visto che da parte loro ora non ricevo nemmeno risposte. Vi ringrazio anticipatamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi dare username ed email del conto gioco Sisal così chiediamo a loro?
Immagino che tu abbia fatto la procedura di identificazione automatica con selfie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
linamarch
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 28 ago 2024, 17:03
Ho anche chiesto se esista un metodo alternativo per sbloccare l’account o almeno per riavere il mio saldo, ma non ho ricevuto risposte e questa situazione non mi sembra giusta. Ho parlato anche con gli operatori, che, tra l’altro, non sanno spiegarmi nel dettaglio cosa stia sbagliando.
Spero davvero che almeno tu possa aiutarmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non capisco onestamente la difficoltà nel fare una foto più luminosa, basta accendere la luce.Grazie per aver contattato il nostro customer care.
In merito alla tua segnalazione, in cui hai comunicato difficoltà nel caricare il documento, ti informiamo che, dall’errore generato, risulta che l’immagine del documento inviato è molto scura e il sistema la rigetta. Ti chiediamo gentilmente di provare a fare due foto più chiare e visibili, oppure di caricare un altro documento diverso dalla patente. Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci allegando fronte e retro delle nuove foto che hai tentato di caricare.
Hai in mano la tua patente?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Openai [BOT] e 0 ospiti


