Account chiuso per duplicato, pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mogiowooo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 set 2024, 12:22

Buongiorno vorrei chiedere una mano a chiunque possa avere modo di risolvere la situazione, io ho deciso da poco di aprire un account su pokerstars, ho verificato il conto ed inizio a giocare, fino a lì tutto bene fino a quando due notti fa con le slot e un paio di tornei arrivo ad una cifra cospicua fatto sta che io non leggo mai le e-mail ma ieri me ne arrivata una con scritto che c’è stato un cambiamento di password, da lì subentra il panico provo a Loggarmi ma ora mi dice che il mio account è stato chiuso, vado a leggere la seconda e-mail arrivata e praticamente mi dice che non posso fare un duplicato dato che ho già un account.. il fatto è che io non ho alcun account doppio e mi chiedo come faccio a recuperare il mio dopo quello che è successo
Mogiowooo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 set 2024, 12:22

Buongiorno Vi spiego meglio così che comprendiate il mio problema.. Il mio nome è Giorgio gardini è da circa 7 anni che gioco a poker ho sempre e solo giocato a tornei live fino a quando l’altro giorno parlando con un player mi parlava di pokerstars, arrivo a casa e decido di registrarmi inizio con vari tornei ma vinco pressoché niente, decido quindi di giocare qualcosa alle slot e lì ecco che vinco una cifra cospicua, ricomincio a giocare a poker fino a ieri, io la mia e-mail non la apro mai ma aimhe avrei dovuto leggere praticamente ieri a quest ora circa mi è arrivata un e-mail avvisandomi del fatto che la mia password fosse stata cambiata, ora mi ritrovo a parlare con un bot in un loop infinito, ho provato contattare Stars tramite e-mail ma nulla anche lì nessuna risposta, ora vorrei chiedere a voi se per cortesia riuscireste a fare qualcosa a riguardo per sbloccare per lo meno i fondi e l’account? La mia e-mail è *** il nickname è *** grazie in anticipo!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Mogiowooo,
benvenuto sul nostro forum.

Situazione particolare, mai successa prima.. Ci puoi dare username e email del conto pokerstars così chiediamo un controllo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho trovato ora il tuo messaggio con username ed email, mando subito una segnalazione a Pokerstars! : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han detto che ti han scritto via mail per la riattivazione, mi confermi?
Mogiowooo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 set 2024, 12:22

Sì mi hanno chiesto un documento per confermare la mia identità ma una volta fatto non ho avuto più risposta, ho provato più volte tramite supporto sul sito pokestars ma loro dicono che non possono fare nulla mentre via e-mail non ho proprio nessuna risposta a riguardo
Rispondi