starvegas non vuole pagare un funbonus convertito
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Salve a tutti
vengo a chiedere aiuto per un problema che sto avendo sul sito starvegas.it che sta cercando di non pagarmi una vincita secondo me dovuta. Spiego i fatti.
Mi sono iscritto a starvegas mesi fa senza mai giocare. Alla fine decido di fare il primo deposito, e vedo che mi regalano un funbonus di primo deposito. Lo gioco a una slot, e con mia sorpresa faccio una vincita pazzesca, più di 21.000€. Vado a leggermi le condizioni di questo bonus, che dicono che non avrei potuto incassare più di 900€ in soldi veri (ossia l'equivalente dell'importo del mio deposito), e che per poterlo ottenere oltretutto avrei dovuto rigiocare il saldo funbonus per un totale di 90.000€. Mi dico vabbè pazienza, è molto meno ma pur sempre una vincita. Oltretutto con un saldo funbonus di 21.000€ giocarne 90.000€ è relativamente facile. Quindi mi metto a giocare alle slot, e nel giro di pochi giorni termino il giocato richiesto di 90.000€.
Alla fine del giocato richiesto, mi appare il messaggio sulla slot che ho terminato i requisiti di rigioco, e di uscire dalla sessione per incassare il saldo, che da funbonus avrebbe dovuto essere convertito in 900€ di bonus real, da rigiocare ulteriormente una volta per poter essere reso prelevabile. Così faccio, esco dalla slot e mi trovo il saldo a 0€. Non capisco, controllo dapertutto sul conto gioco, e vado a fare una verifica del giocato funbonus per vedere se avevo sbagliato qualcosa. Alla fine vedo che io avevo fatto tutto ok, ed avevo giocato per 90.001€, sui 90.000€ richiesti. Allora telefono a starvegas e chiedo spiegazioni. L'operatrice con cui parlo mi dice che il motivo per cui non trovo il real bonus di 900€ presente nel mio conto gioco, è che starvegas ha cambiato le "procedure" proprio pochi giorni prima, e che adesso se qualcuno riesce a convertire in bonus reale l'importo massimo richiesto, l'assegnazione dell'importo real non avviene più in automatico ma tramite operatore manualmente, e che avrei dovuto attendere loro comunicazione entro qualche giorno.
Mi arriva una email dopo poche ore, dicendo che il bonus mi era stato stornato per attività di gioco non lecita e volta alla sola monetizzazione del bonus, e che starvegas non era tenuta a dare ulteriori dettagli.
Mi sale la rabbia e mi vado a leggere tutte le righe piccole dei loro regolamenti.
E' vero che loro si riservano il diritto, come scrivono, di stornare i funbonus in qualsiasi momento, ma questo non è stato quello che è successo nel mio caso: io ho terminato tutto il giocato richiesto, col funbonus, per conseguirne la conversione in real bonus, senza che loro mi stornassero nulla. Se me lo volevano stornare come avrebbero potuto fare, avrebbero dovuto farlo prima che io lo convertissi. In secondo luogo, stando ai termini e condizioni scritti dalla stessa starvegas nel loro regolamento gli importi real bonus sono equivalenti a saldo reale, che è sufficiente giocare una sola volta per essere reso convertibile.
Questa cosa è molto chiara, ed è equivalente a non voler pagare una vincita vera e propria ossia a volersi trattenere da parte dell'operatore di gioco l'importo delle vincite del giocatore (cioè io).
Chiedo quindi se c'è modo di essere aiutato qui ad incassare la mia vincita?
Grazie
Gianluca
vengo a chiedere aiuto per un problema che sto avendo sul sito starvegas.it che sta cercando di non pagarmi una vincita secondo me dovuta. Spiego i fatti.
Mi sono iscritto a starvegas mesi fa senza mai giocare. Alla fine decido di fare il primo deposito, e vedo che mi regalano un funbonus di primo deposito. Lo gioco a una slot, e con mia sorpresa faccio una vincita pazzesca, più di 21.000€. Vado a leggermi le condizioni di questo bonus, che dicono che non avrei potuto incassare più di 900€ in soldi veri (ossia l'equivalente dell'importo del mio deposito), e che per poterlo ottenere oltretutto avrei dovuto rigiocare il saldo funbonus per un totale di 90.000€. Mi dico vabbè pazienza, è molto meno ma pur sempre una vincita. Oltretutto con un saldo funbonus di 21.000€ giocarne 90.000€ è relativamente facile. Quindi mi metto a giocare alle slot, e nel giro di pochi giorni termino il giocato richiesto di 90.000€.
Alla fine del giocato richiesto, mi appare il messaggio sulla slot che ho terminato i requisiti di rigioco, e di uscire dalla sessione per incassare il saldo, che da funbonus avrebbe dovuto essere convertito in 900€ di bonus real, da rigiocare ulteriormente una volta per poter essere reso prelevabile. Così faccio, esco dalla slot e mi trovo il saldo a 0€. Non capisco, controllo dapertutto sul conto gioco, e vado a fare una verifica del giocato funbonus per vedere se avevo sbagliato qualcosa. Alla fine vedo che io avevo fatto tutto ok, ed avevo giocato per 90.001€, sui 90.000€ richiesti. Allora telefono a starvegas e chiedo spiegazioni. L'operatrice con cui parlo mi dice che il motivo per cui non trovo il real bonus di 900€ presente nel mio conto gioco, è che starvegas ha cambiato le "procedure" proprio pochi giorni prima, e che adesso se qualcuno riesce a convertire in bonus reale l'importo massimo richiesto, l'assegnazione dell'importo real non avviene più in automatico ma tramite operatore manualmente, e che avrei dovuto attendere loro comunicazione entro qualche giorno.
Mi arriva una email dopo poche ore, dicendo che il bonus mi era stato stornato per attività di gioco non lecita e volta alla sola monetizzazione del bonus, e che starvegas non era tenuta a dare ulteriori dettagli.
Mi sale la rabbia e mi vado a leggere tutte le righe piccole dei loro regolamenti.
E' vero che loro si riservano il diritto, come scrivono, di stornare i funbonus in qualsiasi momento, ma questo non è stato quello che è successo nel mio caso: io ho terminato tutto il giocato richiesto, col funbonus, per conseguirne la conversione in real bonus, senza che loro mi stornassero nulla. Se me lo volevano stornare come avrebbero potuto fare, avrebbero dovuto farlo prima che io lo convertissi. In secondo luogo, stando ai termini e condizioni scritti dalla stessa starvegas nel loro regolamento gli importi real bonus sono equivalenti a saldo reale, che è sufficiente giocare una sola volta per essere reso convertibile.
Questa cosa è molto chiara, ed è equivalente a non voler pagare una vincita vera e propria ossia a volersi trattenere da parte dell'operatore di gioco l'importo delle vincite del giocatore (cioè io).
Chiedo quindi se c'è modo di essere aiutato qui ad incassare la mia vincita?
Grazie
Gianluca
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Ciao Gianluca,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Segnalo il tuo caso a Starvegas, nel frattempo mi puoi dare username ed email così sanno anche cosa andare a vedere nello specifico?
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Segnalo il tuo caso a Starvegas, nel frattempo mi puoi dare username ed email così sanno anche cosa andare a vedere nello specifico?
ciao e grazie per la risposta e l'aiuto. Sì, il mio username è *** e la mail è ***
Aggiungo che starvegas oltre a questo problema mi ha anche sospeso il conto impedendomi l'accesso (suppongo vogliono impedirmi di accedere ai dati delle giocate che ho fatto) con pretesti di sicurezza richiedendomi vari documenti che ho fornito, ma si stanno rifiutando di accettare la mia autocertificazione di residenza chiedendo altri comprovativi, e che sappia io questa cosa è profondamente irregolare visto che in Italia per legge adesso le aziende private non possono più rifiutarsi di accettare l'autocertificazione. Io gli ho anche citato la normativa specifica e chiesto sulla base di quale motivo ritengono di poter rifiutare l'autocertificazione e loro dicono semplicemente che non la vogliono. Semplicemente questi pensano di poter applicare le regole come credono loro
Aggiungo che starvegas oltre a questo problema mi ha anche sospeso il conto impedendomi l'accesso (suppongo vogliono impedirmi di accedere ai dati delle giocate che ho fatto) con pretesti di sicurezza richiedendomi vari documenti che ho fornito, ma si stanno rifiutando di accettare la mia autocertificazione di residenza chiedendo altri comprovativi, e che sappia io questa cosa è profondamente irregolare visto che in Italia per legge adesso le aziende private non possono più rifiutarsi di accettare l'autocertificazione. Io gli ho anche citato la normativa specifica e chiesto sulla base di quale motivo ritengono di poter rifiutare l'autocertificazione e loro dicono semplicemente che non la vogliono. Semplicemente questi pensano di poter applicare le regole come credono loro
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Grazie per i dati, mando tutto a Starvegas
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Grazie, aggiorno