Spiego la mia situazione.
La mia ragazza voleva provare a imparare, e io volevo passare un po di tempo a studiare il gioco per trovare il mio agame. Ho provato a insegnarle, con risultati non ottimali

Un paio di mesi fa, per circa un mese, lei ha creato un account e giocato, a volte mentre io le spiegavo il gioco, a volte da sola.
Il problema credo che sia che abbiamo condiviso i dispositivi. Lei giocava dal mio telefono (solo perché il suo lo usiamo come router o per la bimba) o dal PC di famiglia come me. Non abbiamo mai partecipato agli stessi giochi.
Ora, io non sono un giocatore così forte che gli altri studiano, anzi faccio molti errori. Non avrei alcun vantaggio a nascondere la mia identità.
Però credo che la condivisione dei dispositivi abbia fatto scattare qualche campanello.
Per adesso ho soltanto risposto che non ho mai condiviso il mio account né usato quello di qualcun altro. Loro stanno valutando il caso.
Mi dispiacerebbe molto non poter giocare più su ps perché le altre piattaforme non mi piacciono come client.
Cosa mi consigliate di fare?
Attendere e basta?
Mandare anche a loro tutta questa spiegazione?
Non ho mai pensato di fare collusion o avere un guadagno con qualche trick non regolare.
Vi ringrazio per adesso.
Giulio