[RISOLTO] Snai "Login fallito: Importo saldo negativo" (Seconda v0lta)
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Carronis
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 01 ago 2024, 00:24
Ho mandato diverse mail di segnalazione a Snai ma come l'altra volta non ho ricevuto risposta e non so cosa fare, sapete come posso risolvere il problema? Grazie mille.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7737
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
se ci rimandi username, email e numero di conto mandiamo subito una richiesta a Snai
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7737
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot] e 2 ospiti


