Problema Casinò Planetwin365 vincite non pagate

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Rikydi
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 set 2024, 18:23

Salve , ho avuto un problema con planetwin e col fornitore pragmatic al baccarat.
Il problema è il seguente:
Stavo giocando e ho effettuato una puntata sostanziosa su uno dei due risultati , è uscito scritto puntata accettata e la puntata è risultata vincente. Nella mano successiva mi era stata accreditata la vincita salvo due mani dopo la vincita è scomparsa e mi è rimasto solo il saldo che avevo giocato. A questo punto ho aspettato vari minuti perché solitamente si aggiorna da solo e poi ho contattato L’assistenza via chat. L assistenza chat mi ha risposto che il reparto competente mi avrebbe dato risposta via mail. Vi allego a questo punto le mail. I soldi comunque non li ho più visti. Volevo sapere se questo comportamento del provider / planetwin fosse lecito.


MAIL 1 risposta alla segnalazione :
Gentile Riccardo,

Il provider del gioco ha confermato che si e' verificato un imprevisto tecnico durante la sua puntata delle 18:41 del 01.09. al tavolo Baccarat 2 per cui la sua puntata e' stata rifiutata e stornata sul suo conto. Tenga presente che la vincita non era accreditata in alcun momento in quanto la puntata non e' andata a buon fine (come comunicato dal provider durante la giocata).
Come da regolamento, in caso di bug e malfunzionamento nei giochi il Concessionario si riserva il diritto di annullare le giocate e le vincite.
https://casinopro.planetwin365.it/?to=CasinoRegolamento

Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,

Planetwin365
Mail 2 risposta mia :
Gentilissima assistenza ,

Mi dispiace dovermi trovare in questa incresciosa situazione a seguito di una semplice sessione di gioco. Capisco inoltre che il problema è stato creato non da voi PLANETWIN ma bensi dal provider pragmatic. Provider che sicuramente non userò mai più e mi dirotterò su evolution con il quale non ho mai avuto problemi.

Tuttavia tengo a specificare:
Come ho prima comunicato è apparito a schermo il messaggio '' PUNTATA ACCETTATA '' e il saldo mi è stato successivamente detratto dal conto di gioco.
Controllando lo storico delle transazioni inoltre risulta anche l'effettuazione della puntata.
Secondo ADM Il casinò deve informare chiaramente i giocatori delle condizioni in cui una puntata o una vincita può essere annullata. Voi qui affermate che vi è stato un bug o malfunzionamento il che è altamente opinabile visto che come ho affermato in precedenza , come da voi confermato , e come risultabile dallo storico la puntata da me effettuata è stata regolarmente piazzata ed accettata ed è visualizzabile nella cronologia di gioco. A questo punto perchè non sono stato informato in nessun modo che la puntata non era andata a buon fine?
Sempre secondo ADM infatti nel caso in cui ci fosse stato nel durante della puntata un imprevisto tecnico il concessionario deve informare il giocatore tramite un messaggio di malfunzionamento : (PUNTATA RIFIUTATA , CONTATTARE L'ASSISTENZA CLIENTI)
Vi chiedo di richiedere ulteriori delucidazioni al PROVIDER dei giochi e se possibile di fornire prove ( che non ci saranno ) del fatto che mi è stato comunicato che la puntata non fosse stata accettata. Ritengo che ciò che si afferma vada anche provato.
Gioco solo ed unicamente su casinò AAMS per essere tutelato , spero che le mie richieste non risultino pedanti poichè sono semplicemente richieste di aiuto rivolte a voi per tutelarmi da un PROVIDER scorretto e malfunzionante.

In attesa di vostri ulteriori riscontri ,
Cordiali saluti

Mail 3 risposta loro
Gentile Riccardo,

Comprendiamo perfettamente la sua insoddisfazione. Purtroppo, il provider ci ha informato che, nonostante il messaggio iniziale di accettazione della puntata, successivamente è comparso il messaggio "LATE BET - DEALING ALREADY STARTED" e la puntata è stata rimborsata prima che il risultato del gioco fosse visibile. Di conseguenza, la puntata avrebbe potuto risultare perdente, come accade spesso per quelle rifiutate.

La ringraziamo nuovamente per la comprensione.
Cordiali saluti,
Planetwin365


Mail 4 risposta mia
Salve , la puntata del gioco NON è stata assolutamente rimborsata prima che il risultato del gioco fosse finito. Quando il risultato del gioco era finito il saldo segnava 3999,98€. Questo saldo è stato segnato anche nella mano successiva. 2 mani dopo il saldo si è aggiornato.
Inoltre non è apparso nessun messaggio LATEBET DEALING ALREADY STARTED. Ma solo PUNTATE ACCETTATE.
Sono parte lesa di questo avvenimento e ci ho perso 2000€.
Mi sembra inoltre di capire dalle vostre parole che questa problematica è FREQUENTE su questo provider. Io e gli altri players a cui è accaduto siamo parte lesa di questo accadimento.
vi chiedo quindi nuovamente di indagare a fondo sulla vicenda e di chiedere al provider il reale svolgimento dei fatti.
in attesa di vostre ulteriori,
cordialmente
...
Il 02/09/2024 15:09 CEST [email protected] <[email protected]> ha scritto: Gentile Riccardo, Comprendiamo perfettamente la sua insoddisfazione. Purtroppo, il provider ci ha informato che, nonostante il …
… richieste non risultino pedanti poichè sono semplicemente richieste di aiuto rivolte a voi per tutelarmi da un PROVIDER scorretto e malfunzionante. In attesa di vostri ulteriori riscontri , Cordiali saluti
Mail 5 ultima risposta loro
Gentile Riccardo,

Comprendiamo la sua situazione, ma come già spiegato, il provider ha effettuato un'analisi dettagliata e ci ha informato che la puntata è stata rifiutata prima che il risultato fosse uscito. In tali circostanze, il casinò si riserva il diritto di rimborsare la puntata senza accreditare alcuna vincita potenziale, come previsto dal regolamento sul nostro sito.

Nei giochi di Baccarat, può verificarsi questa situazione e, ovviamente, non abbiamo alcun modo di influenzare il gioco. Tuttavia, qualsiasi problema relativo alla puntata può essere annullato se il risultato della giocata non è ancora stato determinato.

Spesso, quando una puntata viene rifiutata, alla fine risulterebbe perdente, ma la regola prevede che la puntata venga rimborsata senza considerare la perdita potenziale.

Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,
Planetwin365
Spero che almeno voi possiate aiutarmi e farmi capire..
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LucaAdmin
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Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Ricky, dall'ultima mail ti hanno detto che ti rimborsano i 2,000€ ho capito giusto?

Planetwin non è nell'elenco di casino2k tra i casinò consigliati
https://www.casino2k.com/elenco-casino

per cui non possiamo esserti di aiuto attivamente.

Continuerei a insistere per farti rimborsare i 2000€ senza perderti in troppe chiacchiere di lamentele (sacrosante eh) che alla fine portano a poco.
Visto che sono 2.000€ diciamo che un consulto gratuito legale potrebbe essere consigliabile.
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