Riscossione non ricevuta con poste italiane

Rispondi
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Salve giorno 23 gennaio ho fatto un prelievo di 1010€ su 888 casinò il 24 gennaio mi è stato approvato è trasferito (dicono loro) tempistica di riscossione entro il giorno 4 febbraio.. pazzesco come è possibile che dovrei aspettare così tanto alla quale in 48h vedevo l accredito su Postepay Evolution...il problema è che cambiano sempre versione chi mi dice 4/5 giorni lavorativi chi invece max 7 giorni lavorativi...mi sto preoccupando non so più cosa fare
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Ho prelevato giorno 23 1010€ su 888 casinò il 24 è stato approvato e trasferito ma ad oggi non ho ricevuto niente.. prelievo fatto con Postepay Evolution... Non mi è mai successo di solito accreditano in 48h
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Salve continuo a contattarvi perché ho un problema con 888 casinò.. come già scritto in precedenza giorno 23 ho prelevato 1010€ giorno 24 vedo letto trasferito con email di approvazione oggi 31 gennaio non ho ricevuto nulla perché la mia banca ha stornato l eventuale accredito x superamento playfound...questo è stato fatto il giorno 27....il problema è che 888 conferma l approvazione del accredito e sul conto di gioco non c'è nulla. Sono disperato non so più cosa fare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6947
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi darmi username ed email del conto così mando una segnalazione a 888 ?
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Vi aggiorno della situazione,il mio istituto bancario ha stornato il prelievo perché supera il plafond questo è stato fatto giorno 27...il problema adesso è che sul conto di gioco non mi sono rientrati 😭😭😱
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6947
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando subito una segnalazione a 888casino : Thumbup :
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Nuovo aggiornamento: ho ricevuto una mail da 888 dicendo che i soldi gli sono tornati indietro in più hanno richiesto l'estratto conto di 6 mesi è di aggiornare i dati della carta ( richiedendo iban codice Swift e a chi è intestata e nome della banca...( Che poi è sempre la stessa ho solamente la Postepay Evolution) Forse non hanno capito che con quella cifra supero il playfound il max che posso ricevere è 500€..x il resto non so come recuperare la rimanenza
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Sta' di fatto che i soldi sul conto di gioco non si vedono 😭😭
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Potete aiutarmi a risolvere il mio problema..? Mi sa proprio che mi stiano prendendo in giro... adesso non rispondono nemmeno alle email 😥😥😥
Dumb76
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2024, 02:39

Sono disperato 888 casinò è letteralmente scomparso..non mi risponde più alle email sta' il fatto che i miei soldi sono rientrati a loro : prelievo di 1010.00 è sul conto di gioco non vedo nulla
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6947
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dumb76 innanzitutto devi stare calmo, evitare di inviare mille messaggi al servizio clienti altrimenti crei solo confusione e allunghi di molto i tempi di risoluzione del problema.

Detto questo, hai inviato tutti i documenti che ti hanno richiesto?
Rispondi