Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve giorno 23 gennaio ho fatto un prelievo di 1010€ su 888 casinò il 24 gennaio mi è stato approvato è trasferito (dicono loro) tempistica di riscossione entro il giorno 4 febbraio.. pazzesco come è possibile che dovrei aspettare così tanto alla quale in 48h vedevo l accredito su Postepay Evolution...il problema è che cambiano sempre versione chi mi dice 4/5 giorni lavorativi chi invece max 7 giorni lavorativi...mi sto preoccupando non so più cosa fare
Ho prelevato giorno 23 1010€ su 888 casinò il 24 è stato approvato e trasferito ma ad oggi non ho ricevuto niente.. prelievo fatto con Postepay Evolution... Non mi è mai successo di solito accreditano in 48h
Salve continuo a contattarvi perché ho un problema con 888 casinò.. come già scritto in precedenza giorno 23 ho prelevato 1010€ giorno 24 vedo letto trasferito con email di approvazione oggi 31 gennaio non ho ricevuto nulla perché la mia banca ha stornato l eventuale accredito x superamento playfound...questo è stato fatto il giorno 27....il problema è che 888 conferma l approvazione del accredito e sul conto di gioco non c'è nulla. Sono disperato non so più cosa fare
Vi aggiorno della situazione,il mio istituto bancario ha stornato il prelievo perché supera il plafond questo è stato fatto giorno 27...il problema adesso è che sul conto di gioco non mi sono rientrati
Nuovo aggiornamento: ho ricevuto una mail da 888 dicendo che i soldi gli sono tornati indietro in più hanno richiesto l'estratto conto di 6 mesi è di aggiornare i dati della carta ( richiedendo iban codice Swift e a chi è intestata e nome della banca...( Che poi è sempre la stessa ho solamente la Postepay Evolution) Forse non hanno capito che con quella cifra supero il playfound il max che posso ricevere è 500€..x il resto non so come recuperare la rimanenza
Sono disperato 888 casinò è letteralmente scomparso..non mi risponde più alle email sta' il fatto che i miei soldi sono rientrati a loro : prelievo di 1010.00 è sul conto di gioco non vedo nulla
Dumb76 innanzitutto devi stare calmo, evitare di inviare mille messaggi al servizio clienti altrimenti crei solo confusione e allunghi di molto i tempi di risoluzione del problema.
Detto questo, hai inviato tutti i documenti che ti hanno richiesto?