[RISOLTO] Account sospeso pokerstars, uso telefono e carta del mio fidanzato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

Ciao a tutti, apro questa segnalazione perché ho riscontrato un problema con pokerstars, premetto che non sono pratica e che è la mia prima esperienza nei casinò, vedevo spesso il mio ragazzo che con i suoi amici facevano delle puntatine alle slot e incuriosità ho deciso di farmi spiegare a farmi aprire un account, Ho preso un bonus di benvenuto che non so come ho convertito in 2000€. prelevabili.. giocavo dal computer/telefono del mio fidanzato perchè aveva l'applicazione già installata e non volendo prendere vizi brutti ma appunto una giocata occasionale ho preferito evitare di scaricare proprio l'applicazione dal mio, non lo avessi mai fatto, faccio per prelevare e ingenuamente uso la carta del mio fidanzato, ovviamente prelievo annullato con documentazioni richieste, che mando, CIE fronte e retro ed ultimo estratto conto non più vecchio di 3 mesi, mi contattano dicendo che il prelievo è dunque stato approvato, decido di annullarlo per prelevare la somma col mio conto corrente, morale non mi fa prelevare , mi è arrivata una mail dove mi hanno chiesto che rapporto possa avere con altri giocatori, tra l'altro solo il mio ragazzo conosco tra i menzionati e l'unica correlazione che possono aver riscontrato mi viene da pensare è il dispositivo da cui ho giocato perché non abbiamo mai giocato nemmeno 10€ assieme, tuttavia mi pare assurdo che io debba solo ed esclusivamente giocare dal mio telefonino, tuttavia rispondo alla loro mail dicendo di conoscerlo e che per sbaglio abbiamo prelevato con la sua carta essendo il suo apple pay... allora io non ho idea di cosa possa fare lui coi suoi amici e nemmeno mi interessa, ma una volta provata la mia identitá e la buona fede nell'errore del metodo di prelievo che ho provato a cambiare, perché dovrei finirci di mezzo io? chiedo aiuto a voi non so come fare... ho 2000€ bloccati sul conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao martina100400,
benvenuta sul forum di Casino2k.

Se provi a metterti nei panni del concessionario, potrebbe sembrare che tu sia il tuo ragazzo, che ha fregato i documenti della sua fidanzata per giocare con un secondo account. Per questo motivo Pokerstars blocca preventivamente i conti sospetti e chiede spiegazioni.

In queste situazioni l'unico modo possibile per uscirne è quello di:
- essere completamente sinceri e raccontare esattamente come stanno le cose, per convincere Pokerstars di essere in buona fede
- fornire tutta la documentazione richiesta in modo preciso

Cosa ti hanno richiesto quindi?
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

Ciao, ho spiegato loro tutta la situazione come a voi, tuttavia per impedire che il mio ragazzo autorscluso giochi stanno tenendo anche il mio profilo sospeso fino a data da destinarsi ma il saldo presente dopo aver mandato tutti i documenti è stato inviato al mio iban ed è in attesa di approvazione, incrocio le dita e vi aggiorno, spero i soldi arrivino..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il fatto che il tuo ragazzo sia autoescluso complica ancora di più le cose.

Tienici aggiornati : Thumbup :
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

Il prelievo lo hanno mandato, ora è da approvare, ci vogliono fino a 72 ore e ne sono passate appena 24.. dunque aspetto, sul sito i fondi sono ancora lì, forse perché il prelievo è stato richiesto dal dipartimento ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In questo momento l'unica cosa da fare è attendere con tanta pazienza... Tienici aggiornati! : Thumbup :
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

buongiorno, 72h sono passate c'era un errore nell'iban a quanto pare, non so come fosse possibile dal momento in cui ho mandato loro il pdf originale del mio estratto conto, ho rimandato l'iban e tutta la documentazione nuovamente come richiesto, potreste peró gentilmente mandare un sollecito, non vorrei si traesse troppo per le lunghe questa storia e i loro tempi di risposta via mail lasciano abbastanza a desiderare..
nome utente : ***
mail: ***
Ultima modifica di martina100400 il 19 set 2024, 08:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito e attendiamo fiduciosi
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

mi sono arrivate mail dall'assistenza sisal, mai contattata... il sollecito ə stato fatto a pokerstars ? è una pura coincidenza che sisal mi abbia contattata ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

E cosa dice Sisal?
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

dice che depositare con carte non intestate non è consentito, ma io non ho depositato con nessuna carta su sisal.. magari è solo una coincidenza, vi chiedevo solo se per caso la segnalazione è stata mandata a pokerstars appunto..Da cui non ricevo risposte da due giorni che ho rimandato iban e estratto conto per la seconda volta..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi puoi ridare username ed email del conto Pokerstars e intanto mando un sollecito?
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

user ***
mail ***
grazie..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie a te. Segnalazione inviata a Pokerstars.

Ma per chiarire meglio la situazione: tu hai anche un conto Sisal? E sei sicura di aver scritto a Pokerstars?

Scusa per la domanda la cui risposta è ovvia, ma meglio essere sicuri al 200% :D
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

certo che ho scritto a stars 😂, sisal l'ho aperto per fare due partite a poker ma le lobby non mi piacciono e ho evitato..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto da Pokerstars che hanno ricevuto quello che gli hai mandato ieri e che stanno provvedendo a portare avanti la tua pratica. : Thumbup :
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

Grazie per il supporto, attendo allora e vi aggiorno !
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

Salve, sono passate più di 72h e nemmeno una mail in risposta da stars, io non capisco come mai così tanto tempo per mandare un prelievo..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai controllato se per caso non hai qualche mail nella cartella spam o posta indesiderata?
martina100400
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2024, 17:23

mi hanno mandato la mail con il prelievo in invio, ora entro 72h devono approvarlo in teoria, spero sia cosi
Ultima modifica di martina100400 il 23 set 2024, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Bloccato