conto snai sospeso fino a 180 giorni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,
sono cliente snai da 6/7 anni e non ho mai avuto problemi nè sospensioni. Ho vinto ma credo molto più spesso perso in passato. Ho giocato un po' a tutto, casinò, scommesse, virtuali (ultimamente soprattutto scommesse e virtuali). Da circa 3-4 settimane sono in vincita, anche discreta (qualche decina di migliaia di euro). Mi hanno bloccato e sbloccato il conto 3-4 volte in questo mese ma non mi ero preoccupato in quanto tempo mezza giornata e veniva sbloccato, giustamente ho pensato che devono fare il loro lavoro e controllare. Usciva sempre la scritta del blocco secondo l'art 14 ecc... L'ultimo blocco però perdura da 2-3 giorni ed il continuo blocco del conto mi fa pensare che in quanto giocatore vincente inizio ad essere sgradito e stanno cercando indirettamente di farmelo capire tramite questi giochini. Ho contattato il dipartimento vip (perché da un annetto circa sono stato eletto vip e beneficio di promo speciali, in virtù di quanto giocavo e probabilmente perdevo) il quale mi ha risposto che sono in corso indagini tecnico amministrative sul mio conto e quindi il conto resta sospeso fino a nuove comunicazioni. Dal mio punto di vista sono sereno perché le mie giocate sono normalissime, nessun utilizzo fraudolento o cose del genere, quindi so bene che i miei soldi sono genuini e mi devono essere restituiti e probabilmente così accadrà. L'unica cosa che mi infastidisce è che potrei dover attendere 180 giorni e lo reputo folle. Ho letto sul forum di gente che è riuscita a farsi chiudere il conto con bonifico del saldo ben prima dei 180 giorni. Ho appena mandato una pec a snai chiedendo proprio la chiusura del conto e bonifico del saldo. Cosa altro mi consigliate di fare? potete sollecitare voi la cosa o comunque aiutarmi? a questo punto di avere un conto snai me ne importa zero, preferisco avere i miei soldi e vado a giocare altrove. grazie
sono cliente snai da 6/7 anni e non ho mai avuto problemi nè sospensioni. Ho vinto ma credo molto più spesso perso in passato. Ho giocato un po' a tutto, casinò, scommesse, virtuali (ultimamente soprattutto scommesse e virtuali). Da circa 3-4 settimane sono in vincita, anche discreta (qualche decina di migliaia di euro). Mi hanno bloccato e sbloccato il conto 3-4 volte in questo mese ma non mi ero preoccupato in quanto tempo mezza giornata e veniva sbloccato, giustamente ho pensato che devono fare il loro lavoro e controllare. Usciva sempre la scritta del blocco secondo l'art 14 ecc... L'ultimo blocco però perdura da 2-3 giorni ed il continuo blocco del conto mi fa pensare che in quanto giocatore vincente inizio ad essere sgradito e stanno cercando indirettamente di farmelo capire tramite questi giochini. Ho contattato il dipartimento vip (perché da un annetto circa sono stato eletto vip e beneficio di promo speciali, in virtù di quanto giocavo e probabilmente perdevo) il quale mi ha risposto che sono in corso indagini tecnico amministrative sul mio conto e quindi il conto resta sospeso fino a nuove comunicazioni. Dal mio punto di vista sono sereno perché le mie giocate sono normalissime, nessun utilizzo fraudolento o cose del genere, quindi so bene che i miei soldi sono genuini e mi devono essere restituiti e probabilmente così accadrà. L'unica cosa che mi infastidisce è che potrei dover attendere 180 giorni e lo reputo folle. Ho letto sul forum di gente che è riuscita a farsi chiudere il conto con bonifico del saldo ben prima dei 180 giorni. Ho appena mandato una pec a snai chiedendo proprio la chiusura del conto e bonifico del saldo. Cosa altro mi consigliate di fare? potete sollecitare voi la cosa o comunque aiutarmi? a questo punto di avere un conto snai me ne importa zero, preferisco avere i miei soldi e vado a giocare altrove. grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao valda11,
benvenuto sul nostro forum. Come dici ci sono tanti altri casinò online di ottimo livello, sarebbe però un peccato perdere lo status VIP dopo tanti anni che sei iscritto a Snai.
Se hai mandato la richiesta di chiusura del conto, allegando documento di identità e un IBAN di un conto corrente italiano, devi solo attendere e il tuo conto gioco verrà chiuso, con relativo accredito della giacenza.
Ci sono però alcuni casi in cui vengono commessi degli illeciti, in cui il concessionario non può chiudere il conto per delle limitazioni imposte da ADM o dalle autorità giudiziarie.
Se sei d'accordo, attendiamo l'inizio della prossima settimana: se il tuo conto non viene chiuso ci fornisci username, email e numero di conto e mandiamo noi una segnalazione
benvenuto sul nostro forum. Come dici ci sono tanti altri casinò online di ottimo livello, sarebbe però un peccato perdere lo status VIP dopo tanti anni che sei iscritto a Snai.
Se hai mandato la richiesta di chiusura del conto, allegando documento di identità e un IBAN di un conto corrente italiano, devi solo attendere e il tuo conto gioco verrà chiuso, con relativo accredito della giacenza.
Ci sono però alcuni casi in cui vengono commessi degli illeciti, in cui il concessionario non può chiudere il conto per delle limitazioni imposte da ADM o dalle autorità giudiziarie.
Se sei d'accordo, attendiamo l'inizio della prossima settimana: se il tuo conto non viene chiuso ci fornisci username, email e numero di conto e mandiamo noi una segnalazione