Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno. Ho un conto su 888 da diversi anni ma all'improvviso mi sono ritrovata impossibilitata ad accedere. Mi è arrivata una mail che diceva che il conto era sotto inchiesta perché non aveva superato dei controlli di sicurezza di routine. Questo è successo a inizio settembre. La mail è molto vaga e quelle che ho mandato io per avere più informazioni non hanno avuto risposta. L'assistenza clienti dice che è una decisione manageriale e che non possono dirmi di più. La mia condotta di gioco è impeccabile. Ho sempre mandato tutti i documenti richiesti e sono anche una giocatrice "attiva". Non ho mai infranto alcuna regola. Potete aiutarmi?
Non ho dettagli aggiuntivi, mi han solo detto che la decisione che hanno preso è definitiva. Mi spiace, ma ti conviene metterti l'anima in pace e scegliere qualche altro casinò online.
Ma così, senza alcuna motivazione? Seppur poco avevo anche qualcosa caricato sul conto, mi sembra una scorrettezza. Non si può sporgere reclamo? Prima di questa storia avevo avuto un'ottima esperienza sia con il sito che con l'app.