[RISOLTO] Sisal - Sospensione conto dopo prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 28 set 2024, 09:59
Ciao a tutti ragazzi
Mi chiamo Nicola e sono nuovo del forum
Sono qui per chiedere il vostro aiuto
Ho un conto sisal aperto da diversi anni, ieri decisi di fare un deposito di 100€ con la mia carta Postepay e raggiunta la somma di 600€ giocando alle slot decido di prelevare il tutto sempre sulla stessa carta Postepay
Tempo 10 Min e l'account mi viene sospeso e il prelievo riaccreditato sul conto
Contatto assistenza chat e mi dicono che per ragioni di sicurezza è stato sospeso e che devo mandare un email a [email protected] con le foto del documento di identità e della carta Postepay
Procedo come richiesto e attualmente sono inattesa di una risposta.
Ho letto che tante altre persone hanno avuto il mio problema e che hanno fatto un selfie con un sistema automatico, a me non è arrivata proprio questa email per il selfie ma leggendo voi insieme alle foto dei documenti ho mandato anche quella dei selfie.
Vi scrivo perché ho visto che a molte persone sono passati mesi prima di riattivare il conto.
io purtroppo ho bisogno di fare quel prelievo...
Qualcuno di voi può fare qualche sollecito?
Inoltre una volta riattivato potrò procedere con il prelievo sempre sulla Postepay o rischio che mi sospendono di nuovo?
Grazie a tutti
Mi chiamo Nicola e sono nuovo del forum
Sono qui per chiedere il vostro aiuto
Ho un conto sisal aperto da diversi anni, ieri decisi di fare un deposito di 100€ con la mia carta Postepay e raggiunta la somma di 600€ giocando alle slot decido di prelevare il tutto sempre sulla stessa carta Postepay
Tempo 10 Min e l'account mi viene sospeso e il prelievo riaccreditato sul conto
Contatto assistenza chat e mi dicono che per ragioni di sicurezza è stato sospeso e che devo mandare un email a [email protected] con le foto del documento di identità e della carta Postepay
Procedo come richiesto e attualmente sono inattesa di una risposta.
Ho letto che tante altre persone hanno avuto il mio problema e che hanno fatto un selfie con un sistema automatico, a me non è arrivata proprio questa email per il selfie ma leggendo voi insieme alle foto dei documenti ho mandato anche quella dei selfie.
Vi scrivo perché ho visto che a molte persone sono passati mesi prima di riattivare il conto.
io purtroppo ho bisogno di fare quel prelievo...
Qualcuno di voi può fare qualche sollecito?
Inoltre una volta riattivato potrò procedere con il prelievo sempre sulla Postepay o rischio che mi sospendono di nuovo?
Grazie a tutti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao nick902008, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Se non hai fatto cose strane non vedo problemi nell'approvare il tuo prelievo, sarà molto probabilmente un controllo di routine.
È il primo prelievo che fai su Sisal?
Se non hai fatto cose strane non vedo problemi nell'approvare il tuo prelievo, sarà molto probabilmente un controllo di routine.
È il primo prelievo che fai su Sisal?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 28 set 2024, 09:59
Ciao,
Sinceramente non ricordo
Perché ho aperto il conto qualche anno fa' e gioco su diversi siti, ma non dovrebbe essere il primo prelievo.
Cose strane assolutamente no, ho depositato con Postepay Evolution, giocato solo alle slot (senza utilizzare nessun bonus) e poi prelevato sulla stessa carta Postepay Evolution ovviamente intestata a me.
Più che altro mi farebbe molto piacere se riusciste a fare un sollecito per lavorare quanto prima la mia pratica. Grazie di cuore
Sinceramente non ricordo
Perché ho aperto il conto qualche anno fa' e gioco su diversi siti, ma non dovrebbe essere il primo prelievo.
Cose strane assolutamente no, ho depositato con Postepay Evolution, giocato solo alle slot (senza utilizzare nessun bonus) e poi prelevato sulla stessa carta Postepay Evolution ovviamente intestata a me.
Più che altro mi farebbe molto piacere se riusciste a fare un sollecito per lavorare quanto prima la mia pratica. Grazie di cuore
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 28 set 2024, 09:59
Salve,
Finalmente Mi hanno appena riattivato il conto
Vi faccio sapere se riesco a prelevare senza altri problemi.
A presto e grazie mille
Finalmente Mi hanno appena riattivato il conto
Vi faccio sapere se riesco a prelevare senza altri problemi.
A presto e grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, io chiudo e segno come RISOLTO, se hai altri problemi aprii un nuovo topic perfavore 
