SNAI ART.14 e risposte copia-incolla

Rispondi
ZAMPELLI04
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2024, 19:11

Ciao, snai continua a rispondere alle mie mail con un copia e incolla, ovvero:
Ciao REBECCA,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI

Ho i miei soldi bloccati sopra e non vogliono accreditarmeli, potete aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Rebecca, benvenuta sul nostro forum.

Ci servirebbero più dettagli prima di poter contattare Snai, ad esempio se usi o hai usato carte intestate ad altri, e da quanto tempo il tuo conto è bloccato.

Più informazioni abbiamo più sarà facile chiedere a Snai lo sblocco del conto : Thumbup :
ZAMPELLI04
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2024, 19:11

Ho utilizzato solo una carta a me intestata ed è da giugno che mi trovo in questa situazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare username, email e numero di conto Snai?
ZAMPELLI04
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2024, 19:11

Non riesco a trovare la mail di benvenuto, c’è un altro modo per trovare il numero del conto?
Username ***
Mail ***
Grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il conto è stato chiuso ed è stato fatto il bonifico di liquidazione del saldo, mi daresti la conferma perfavore?
Rispondi