“Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.
Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto. Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica.
In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Eurobet
Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento.”
CONTO SOSPESO EUROBET
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ieri apro conto gioco EUROBET e oggi mi arriva il seguente messaggio mezzo mail faccio quanto richiesto ma nessuno risponde…mi potete indicare come recuperare quantomeno il saldo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7085
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Santal, benvenuto sul forum di Casino2k.
Come mai non hai ancora mandato quanto ti hanno richiesto?
Come mai non hai ancora mandato quanto ti hanno richiesto?
Ciao Admin e grazie per la risposta celere.
Io ho inoltrato tutto ben due volte e li sto stressando per e-mail ma le risposte loro sono sempre vaghe. Ho visto che un altro utente ha avuto la medesima situazione ed è stata risolta dopo molto tempo, come si può procedere almeno per ritirare la somma del saldo pari a 340€ circa. Grazie
Io ho inoltrato tutto ben due volte e li sto stressando per e-mail ma le risposte loro sono sempre vaghe. Ho visto che un altro utente ha avuto la medesima situazione ed è stata risolta dopo molto tempo, come si può procedere almeno per ritirare la somma del saldo pari a 340€ circa. Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7085
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusa non avevo capito bene.
Ci puoi dare username ed email del conto Eurobet così mandiamo una segnalazione ad un referente?
Ci puoi dare username ed email del conto Eurobet così mandiamo una segnalazione ad un referente?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7085
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Eurobet, tieni presente che in casi simili ai tuoi il cliente è stato contattato telefonicamente, quindi nei prossimi giorni rispondi a qualunque chiamata perchè se la perdi, nessuno ti richiamerà e i tempi si allungheranno moltissimo 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7085
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi raccomando rispondi al telefono, mi hanno confermato che per loro ora è fondamentale la verifica telefonica della tua identità. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7085
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo no, il senso della verifica telefonica è proprio quello di farla a sorpresa in modo che un eventuale truffatore non sia facilitato a far rispondere qualcuno al suo posto in modo da aggirare il controllo dell'identità.
Purtroppo se ci tieni a sbloccare la situazione devi rispondere quando ti chiameranno, altrimenti è possibile che non lo faranno più o che riproveranno chissà tra quanto tempo.
Purtroppo se ci tieni a sbloccare la situazione devi rispondere quando ti chiameranno, altrimenti è possibile che non lo faranno più o che riproveranno chissà tra quanto tempo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7085
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Senza la verifica dell'identità molto difficilmente potranno concederti la chiusura del conto, mi dispiace
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7085
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No mi dispiace, devi contattarli tu via mail, l'indirizzo si trova nel tuo primo messaggio.