CONTO SOSPESO EUROBET

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Ieri apro conto gioco EUROBET e oggi mi arriva il seguente messaggio mezzo mail faccio quanto richiesto ma nessuno risponde…mi potete indicare come recuperare quantomeno il saldo?
“Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.
Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto. Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica.
In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Eurobet
Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento.”
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7085
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Santal, benvenuto sul forum di Casino2k.

Come mai non hai ancora mandato quanto ti hanno richiesto?
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Ciao Admin e grazie per la risposta celere.
Io ho inoltrato tutto ben due volte e li sto stressando per e-mail ma le risposte loro sono sempre vaghe. Ho visto che un altro utente ha avuto la medesima situazione ed è stata risolta dopo molto tempo, come si può procedere almeno per ritirare la somma del saldo pari a 340€ circa. Grazie
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Forse mi sono spiegato male ma ho scritto che ho fatto tutto quanto da loro richiesto cioè ho già inoltrato sia il doc che il selfie. Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7085
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusa non avevo capito bene.

Ci puoi dare username ed email del conto Eurobet così mandiamo una segnalazione ad un referente?
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

si certo, grazie mille.

username ***

mail ***

numero conto EUROBET ***

Fatemi sapere come procede, grazie mille!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7085
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Eurobet, tieni presente che in casi simili ai tuoi il cliente è stato contattato telefonicamente, quindi nei prossimi giorni rispondi a qualunque chiamata perchè se la perdi, nessuno ti richiamerà e i tempi si allungheranno moltissimo : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7085
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi raccomando rispondi al telefono, mi hanno confermato che per loro ora è fondamentale la verifica telefonica della tua identità. : Thumbup :
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Grazie tante. Essendo il lavoro delicato che svolgo un impedimento al seguire h24 il cellulare, non è che si potrebbe per caso fissare in uno slot definito la chiamata, così da non perderla. Grazie mille davvero
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

secondo voi quando riuscirò a risolvere il tutto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7085
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo no, il senso della verifica telefonica è proprio quello di farla a sorpresa in modo che un eventuale truffatore non sia facilitato a far rispondere qualcuno al suo posto in modo da aggirare il controllo dell'identità.

Purtroppo se ci tieni a sbloccare la situazione devi rispondere quando ti chiameranno, altrimenti è possibile che non lo faranno più o che riproveranno chissà tra quanto tempo.
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Capisco, grazie. Invece, chiedere una chiusura del conto con relativo bonifico sarebbe forse più veloce…è possibile? Che dite? Oppure i conti sospesi non possono essere chiusi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7085
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Senza la verifica dell'identità molto difficilmente potranno concederti la chiusura del conto, mi dispiace
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

ok grazie ma sto cambiando anche operatore telefonico e conseguentemente anche numero di telefono, tu riusciresti a comunicargli il cambio di recapito?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7085
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No mi dispiace, devi contattarli tu via mail, l'indirizzo si trova nel tuo primo messaggio.
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

vabbè ora gli rimando di nuovo selfie e tutto e li avviso che dalla fine della prossima settimana dovrò lasciare questo numero…
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

così magari si ricordano perché insomma sono passati 5 giorni e nulla se non messaggi automatici…il fatto è che se glielo comunicasse voi sarebbe più certa la cosa.
Rispondi