CONTO SOSPESO EUROBET

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Santal
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

Ieri apro conto gioco EUROBET e oggi mi arriva il seguente messaggio mezzo mail faccio quanto richiesto ma nessuno risponde…mi potete indicare come recuperare quantomeno il saldo?
“Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.
Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto. Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica.
In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Eurobet
Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento.”
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7223
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Santal, benvenuto sul forum di Casino2k.

Come mai non hai ancora mandato quanto ti hanno richiesto?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

Ciao Admin e grazie per la risposta celere.
Io ho inoltrato tutto ben due volte e li sto stressando per e-mail ma le risposte loro sono sempre vaghe. Ho visto che un altro utente ha avuto la medesima situazione ed è stata risolta dopo molto tempo, come si può procedere almeno per ritirare la somma del saldo pari a 340€ circa. Grazie
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

Forse mi sono spiegato male ma ho scritto che ho fatto tutto quanto da loro richiesto cioè ho già inoltrato sia il doc che il selfie. Grazie.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7223
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Scusa non avevo capito bene.

Ci puoi dare username ed email del conto Eurobet così mandiamo una segnalazione ad un referente?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

si certo, grazie mille.

username ***

mail ***

numero conto EUROBET ***

Fatemi sapere come procede, grazie mille!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7223
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata a Eurobet, tieni presente che in casi simili ai tuoi il cliente è stato contattato telefonicamente, quindi nei prossimi giorni rispondi a qualunque chiamata perchè se la perdi, nessuno ti richiamerà e i tempi si allungheranno moltissimo : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7223
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi raccomando rispondi al telefono, mi hanno confermato che per loro ora è fondamentale la verifica telefonica della tua identità. : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

Grazie tante. Essendo il lavoro delicato che svolgo un impedimento al seguire h24 il cellulare, non è che si potrebbe per caso fissare in uno slot definito la chiamata, così da non perderla. Grazie mille davvero
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

secondo voi quando riuscirò a risolvere il tutto?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7223
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Purtroppo no, il senso della verifica telefonica è proprio quello di farla a sorpresa in modo che un eventuale truffatore non sia facilitato a far rispondere qualcuno al suo posto in modo da aggirare il controllo dell'identità.

Purtroppo se ci tieni a sbloccare la situazione devi rispondere quando ti chiameranno, altrimenti è possibile che non lo faranno più o che riproveranno chissà tra quanto tempo.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

Capisco, grazie. Invece, chiedere una chiusura del conto con relativo bonifico sarebbe forse più veloce…è possibile? Che dite? Oppure i conti sospesi non possono essere chiusi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7223
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Senza la verifica dell'identità molto difficilmente potranno concederti la chiusura del conto, mi dispiace
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

ok grazie ma sto cambiando anche operatore telefonico e conseguentemente anche numero di telefono, tu riusciresti a comunicargli il cambio di recapito?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7223
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

No mi dispiace, devi contattarli tu via mail, l'indirizzo si trova nel tuo primo messaggio.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

vabbè ora gli rimando di nuovo selfie e tutto e li avviso che dalla fine della prossima settimana dovrò lasciare questo numero…
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 ott 2024, 14:52

Messaggio

così magari si ricordano perché insomma sono passati 5 giorni e nulla se non messaggi automatici…il fatto è che se glielo comunicasse voi sarebbe più certa la cosa.
16 comments
1569 views
  • Informazione