[RISOLTO] Sospensione conto Eurobet a fronte di una vincita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 03 ott 2024, 00:30
Salve a tutti. Lunedì apro un conto eurobet e carico dei soldi. Arrivo sui 500 euro e poi la mattina seguente, verso le 10 e 30 del mattino mi arriva una email dove dice che io mio conto è stato sospeso in quanto verifica dei dati anagrafici. È pregato di inviare un selfie con il documento di identità ( in questo caso la patente) . Fatto ciò; oggi è giovedì ed ho inviato tanti messaggi. Ovviamente "sospensioni eurobet"non mi ha mai risposto mentre l'assistenza clienti mi ha detto che non se occupano loro,ma il reparto sospensioni! Per favore potete aiutarmi? Tutto ciò è incredibile! Non me lo sarei aspettato. Grazie in anticipo 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gioiello95, benvenuto.
Ho spostato la tua segnalazione in un nuovo argomento per non far confusione con problemi degli altri giocatori e poterti fornire assistenza con Eurobet dedicata.
Ci puoi incollare qui la risposta ricevuta da Eurobet? Avete comunicato via mail?
Ho spostato la tua segnalazione in un nuovo argomento per non far confusione con problemi degli altri giocatori e poterti fornire assistenza con Eurobet dedicata.
Ci puoi incollare qui la risposta ricevuta da Eurobet? Avete comunicato via mail?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 03 ott 2024, 00:30
Eccomi. Si certo; ecco la risposta:
Si, mi hanno comunicato tramite email. Io già mi ero iscritto e poi cancellato da eurobet ma comunque sia non credo sia un problema.Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto. Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica.In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Eurobet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non capisco che motivo c'è di scrivergli 100 volte: se ti hanno chiesto dei documenti, mandaglieli una volta e attendi altrimenti crei solo confusione.
Detto questo, se li hai già mandati come ti hanno chiesto, attendi.
Ci dai username ed email del conto Eurobet così mandiamo una segnalazione?
Detto questo, se li hai già mandati come ti hanno chiesto, attendi.
Ci dai username ed email del conto Eurobet così mandiamo una segnalazione?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 03 ott 2024, 00:30
Si certo; però passano 2-3 giorni e sinceramente mi da fastidio che non rispondano. Mi dici: conto attivo ,mi fai giocare e poi mi blocchi il conto? Certo, ho inviato le foto della patente e poi il selfie con accanto la patente. Si. User :*** pass: *** speriamo di risolvere il problema, grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi servono username ed email, la password assolutamente no 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 03 ott 2024, 00:30
Hai ragione, perdonami: user: *** ( prima lettera maiuscola) email: ***. grazie 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, mando una segnalazione a Eurobet 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 03 ott 2024, 00:30
Grazie mille; speriamo non ci voglia molto
. Per qualsiasi aggiornamento scriverò qui.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 03 ott 2024, 00:30
Mi hanno riattivato il conto. vi ringrazio Gentilissimi ed efficaci. Grazie ancora e buona giornata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta: