[RISOLTO] Modifica dati residenza e contatto - 888casinò

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Doc9910
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 ott 2022, 10:45

Buonasera, ho notato che nei dati del mio profilo 888 c’è un errore nell’indirizzo di contatto e di residenza. Nello specifico il comune è errato. Quello corretto è *** invece è stato riportato ***.
Ho aperto la prima richiesta di assistenza in data 26/09/2024 e da quel giorno mi hanno fatto aprire altre 2 richieste di assistenza e fatto inviare estratto conto carta di credito 3 volte ma nessuno ha mai effettuato la modifica. Dopo aver inviato il documento richiesto non sono mai stato ricontattato per nessuna delle 3 richieste di assistenza.
Spero che voi possiate aiutarmi.

Nome utente 888 ***
Email 888 **
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Doc9910,
da quello che vedo il problema principale è la scarsa comunicazione che il servizio clienti di 888 fornisce, dato che hai fatto una richiesta e sembra che ti stiano chiedendo cose che poco c'entrano con il cambio di dati di residenza.

In ogni caso mando una segnalazione a 888 e vediamo che succede. : Thumbup :
Doc9910
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 ott 2022, 10:45

Grazie! In ogni caso io non ho cambiato residenza ma è stato scritto male il comune quando ho effettuato la registrazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nella mia segnalazione son stato generico dicendo che hai chiesto degli aggiornamenti sui dati personali, ora controlleranno e vedranno all'interno del servizio clienti 888 il da farsi. : Thumbup :
Doc9910
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 ott 2022, 10:45

Mi hanno scritto poco fa informandomi che il cambio richiesto è stato effettuato! A distanza di nemmeno 2 ore dalla vostra risposta che dire grazie mille😂👍🏻
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hanno risposto da 888casinò anche a me scusandosi per la scarsa comunicazione, mi hanno comunque detto che non era indispensabile l'aggiornamento dei dati.

Posso chiudere e segnare come risolto?
Doc9910
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 ott 2022, 10:45

Si, potete chiudere grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

E allora come le storie che si concludono con un lieto fine: CHIUDO e segno come RISOLTO : Thumbup :

Ti saremmo grati se ci dedicherai due minuti del tuo tempo leggendo la mail che ti arriverà a breve : Thumbup :

E ti aspettiamo sul nostro sito www.casino2k.com dove trovi tante informazioni utili sul mondo dei casinò online : Thanks :
Bloccato