[RISOLTO] Modifica dati residenza e contatto - 888casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, ho notato che nei dati del mio profilo 888 c’è un errore nell’indirizzo di contatto e di residenza. Nello specifico il comune è errato. Quello corretto è *** invece è stato riportato ***.
Ho aperto la prima richiesta di assistenza in data 26/09/2024 e da quel giorno mi hanno fatto aprire altre 2 richieste di assistenza e fatto inviare estratto conto carta di credito 3 volte ma nessuno ha mai effettuato la modifica. Dopo aver inviato il documento richiesto non sono mai stato ricontattato per nessuna delle 3 richieste di assistenza.
Spero che voi possiate aiutarmi.
Nome utente 888 ***
Email 888 **
Ho aperto la prima richiesta di assistenza in data 26/09/2024 e da quel giorno mi hanno fatto aprire altre 2 richieste di assistenza e fatto inviare estratto conto carta di credito 3 volte ma nessuno ha mai effettuato la modifica. Dopo aver inviato il documento richiesto non sono mai stato ricontattato per nessuna delle 3 richieste di assistenza.
Spero che voi possiate aiutarmi.
Nome utente 888 ***
Email 888 **
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Doc9910,
da quello che vedo il problema principale è la scarsa comunicazione che il servizio clienti di 888 fornisce, dato che hai fatto una richiesta e sembra che ti stiano chiedendo cose che poco c'entrano con il cambio di dati di residenza.
In ogni caso mando una segnalazione a 888 e vediamo che succede.
da quello che vedo il problema principale è la scarsa comunicazione che il servizio clienti di 888 fornisce, dato che hai fatto una richiesta e sembra che ti stiano chiedendo cose che poco c'entrano con il cambio di dati di residenza.
In ogni caso mando una segnalazione a 888 e vediamo che succede.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nella mia segnalazione son stato generico dicendo che hai chiesto degli aggiornamenti sui dati personali, ora controlleranno e vedranno all'interno del servizio clienti 888 il da farsi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hanno risposto da 888casinò anche a me scusandosi per la scarsa comunicazione, mi hanno comunque detto che non era indispensabile l'aggiornamento dei dati.
Posso chiudere e segnare come risolto?
Posso chiudere e segnare come risolto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E allora come le storie che si concludono con un lieto fine: CHIUDO e segno come RISOLTO
Ti saremmo grati se ci dedicherai due minuti del tuo tempo leggendo la mail che ti arriverà a breve
E ti aspettiamo sul nostro sito www.casino2k.com dove trovi tante informazioni utili sul mondo dei casinò online
Ti saremmo grati se ci dedicherai due minuti del tuo tempo leggendo la mail che ti arriverà a breve
E ti aspettiamo sul nostro sito www.casino2k.com dove trovi tante informazioni utili sul mondo dei casinò online