Conto sospeso Eurobet e pagamenti limitati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Emaciappa99
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 lug 2024, 15:40

Buonasera, a luglio 2024 mi è stato limitato il conto Eurobet. Mi hanno inviato la seguente mail:
"Gentile Cliente,a seguito di alcune verifiche effettuate sul Suo conto di gioco, Le comunichiamo che abbiamo circoscritto le tipologie di giocate a Sua disposizione escludendo le scommesse sportive ed inibendo la partecipazione al Priority Club. Inoltre i metodi di prelievo a sua disposizione sono stati limitati in conformità al contratto di conto di gioco. La informiamo infine che i metodi di deposito consentiti sono bonifico bancario e bollettino postale.Tale misura è stata adottata al fine di garantire il regolare andamento della gestione del sito. Potrà continuare ad accedere al Suo account ed usufruire degli altri prodotti dell'offerta Eurobet, salvo ulteriori provvedimenti in merito.
Cordiali saluti,Eurobet
Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco..."
Tuttavia, ritengo di non aver mai effettuato operazioni illecite. Non ho mai effettuato giocate con più di 7 euro di puntata, non ho mai fatto vincite sopra i 15/20 euro. Non ho mai prelevato sopra i 30 euro, non avevano nemmeno appena ricaricato il conto, e non faccio mai più di 6/7 scommesse a settimana. Tra l'altro delle ultime 10 scommesse ne avevo perse 5. Ho già provato a sollecitare il servizio clienti ma mi hanno sempre detto che qualora ci sarà una futura rivalutazione sarò avvisato via mail. Non comprendo il motivo. Posso comunque giocare al casino su Eurobet. Vorrei sapere se riusciste a risolvere la mia problematica. Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Emaciappa99,
dando per scontata la tua buona fede, mi chiedo cosa possa aver fatto scattare questa limitazione, dato che oltre alla sospensione del conto hai anche un blocco sui sistemi di pagamento.

Hai mai versato/prelevato con qualche sistema intestato a terzi? O che tu sappia, qualcuno ha mai usato una tua carta o qualcosa di intestato a te?

In ogni caso se ci mandi username, email e numero di conto del casinò Eurobet mandiamo una richiesta di controllo.
Emaciappa99
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 lug 2024, 15:40

Ciao, ovviamente sono in buona fede, faccio scommesse veramente con poco capitale, non scommetto mai centinaia di euro e neppure mai le ho vinte. Per quanto riguarda versamenti e prelievi li effettuo sempre in un punto vendita tramite voucher. Non ho registrato carte di credito/paypal/postepay nulla di nulla e nemmeno bonifico bancario. Ricaricavo 10/20 € a seconda della volta. L'unica cosa che mi viene in mente, che non ho scritto la volta scorsa, è che ogni tanto giravo la ruota dei bonus, ma penso di aver vinto massimo 50 cent. Per il resto veramente nulla. Anche il priority club mai utilizzato. Ho letto anche in giro che spesso bloccano per scommesse su quote 1.02,03 per norme antiriciclaggio ma io non gioco mai quote così basse. Un'altra cosa è che ho aperto il conto online tramite codice promozionale di un tipster, però a ottobre 2022 quindi quasi 2 anni fa, non penso c'entri quello.

Username: ***
Numero conto: ***
Email: ***

Grazie del tuo aiuto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per le info aggiuntive, mando una segnalazione a Eurobet : Thumbup :
Emaciappa99
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 lug 2024, 15:40

Grazie.
Emaciappa99
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 lug 2024, 15:40

Ciao, scusa per caso si sa qualcosa? Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiedo se ci sono aggiornamenti, ad oggi nessuno mi ha risposto purtroppo.
Emaciappa99
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 lug 2024, 15:40

Ok grazie. Comunque penso che siano una cosa assurda questi siti. Bloccano conti senza motivo e senza neppure dare risposte. Grazie per il lavoro che stai facendo.
Emaciappa99
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 lug 2024, 15:40

Ciao, sono ormai passate 3 settimane dalla tua prima segnalazione e ancora non ci sono notizie. Ormai ho già capito che non se ne farà niente contattando loro. Per caso ho altri modi per fare qualcosa? E per caso sai perchè non ti rispondono e non prendono in considerazione la tua segnalazione? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno confermato la loro decisione riguardo al tuo conto gioco, senza aggiungere dettagli. Rileggendo il tuo messaggio credo si riferisca al fatto che non potrai più piazzare scommesse sportive su Eurobet.

Mi dispiace ma non c'è altro che possiamo fare, quando un concessionario prende una decisione lo fa a ragion veduta (dal suo punto di vista ovviamente) e noi non abbiamo strumenti per fargli cambiare opinione. : Sorry! :
Emaciappa99
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 lug 2024, 15:40

E' una questione fuori da ogni logica veramente. Non ho fatto nulla. Si può fare appello ad ADM o altro per riavere il conto gioco? Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi provare a contattarli via PEC, qui leggi come fare: https://www.casino2k.com/faq/consigli-u ... eclami-adm
Rispondi