Conto sospeso BWIN per verifica carta virtuale

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President94
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Iscritto il: 06 ott 2024, 15:39

Buongiorno, ho ricevuto questa email da parte di BWIN.
Ho depositato il massimo per avere il bonus attualmente sponsorizzato,

Ho utilizzato una carta mia e nonostante abbia già mandato la documentazione da loro richiesta, rispondono di volere altra documentazione. Come posso risolvere? Ho perso i soldi sul conto?
Gentile Sig. XXXX

Le comunichiamo che il Suo conto gioco “XXXX” è ancora sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.

Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.

L’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.

La preghiamo inoltre di inoltrarci la seguente documentazione atta al completamento di tali verifiche:

- la cattura schermo della carta virtuale XXX, dove si vedono il Suo nome e le prime sei cifre, insieme alle ultime quattro.
President94
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Messaggi: 2
Iscritto il: 06 ott 2024, 15:39

Buon pomeriggio,
settimana scorsa ho effettuaro l'iscrizione su BWIN versando il massimo per poter usufruire del bonus di benvenuto.

Oggi ho ricevuto un'email di sospensione del conto e volevano delle prove che la carta utilizzata fosse realmente mia.
Non ho usato carte terze, ho utilizzato una carta intestata a me.

Nonostante abbia mandato tutto, continuano a voler ulteriore documentazione, intanto il mio conto è sospeso, non posso accedere, non ho ricevuto il bonus (ma questo è il minor danno) e soprattutto non ho modo di prelevare le vincite.

Nei documenti mandati ho mandato fronte retro della carta, schermata della carta virtuale con numero, nome, cognome e scadenza. Tuttavia il conto risulta ancora sospeso.

Posso fare altro?

Ringrazio anticipatamente per qualunque supporto e/o aiuto.
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Ciao President94,
ci puoi spiegare di che tipo di carta si tratta quando si dice "- la cattura schermo della carta virtuale XXX, dove si vedono il Suo nome e le prime sei cifre, insieme alle ultime quattro." ?

È la carta che hai usato per versare e sulla quale richiedi il prelievo o è un'altra carta ?
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