Conto sospeso BWIN per verifica carta virtuale

President94
Vincita $0.05

Messaggio

Conto sospeso BWIN per verifica carta virtuale

Buongiorno, ho ricevuto questa email da parte di BWIN.
Ho depositato il massimo per avere il bonus attualmente sponsorizzato,

Ho utilizzato una carta mia e nonostante abbia già mandato la documentazione da loro richiesta, rispondono di volere altra documentazione. Come posso risolvere? Ho perso i soldi sul conto?
Gentile Sig. XXXX

Le comunichiamo che il Suo conto gioco “XXXX” è ancora sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.

Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.

L’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.

La preghiamo inoltre di inoltrarci la seguente documentazione atta al completamento di tali verifiche:

- la cattura schermo della carta virtuale XXX, dove si vedono il Suo nome e le prime sei cifre, insieme alle ultime quattro.
Vincita $0.05

Messaggio

Conto sospeso BWIN

Buon pomeriggio,
settimana scorsa ho effettuaro l'iscrizione su BWIN versando il massimo per poter usufruire del bonus di benvenuto.

Oggi ho ricevuto un'email di sospensione del conto e volevano delle prove che la carta utilizzata fosse realmente mia.
Non ho usato carte terze, ho utilizzato una carta intestata a me.

Nonostante abbia mandato tutto, continuano a voler ulteriore documentazione, intanto il mio conto è sospeso, non posso accedere, non ho ricevuto il bonus (ma questo è il minor danno) e soprattutto non ho modo di prelevare le vincite.

Nei documenti mandati ho mandato fronte retro della carta, schermata della carta virtuale con numero, nome, cognome e scadenza. Tuttavia il conto risulta ancora sospeso.

Posso fare altro?

Ringrazio anticipatamente per qualunque supporto e/o aiuto.
Admin

Messaggio

Re: Conto sospeso BWIN per verifica carta virtuale

Ciao President94,
ci puoi spiegare di che tipo di carta si tratta quando si dice "- la cattura schermo della carta virtuale XXX, dove si vedono il Suo nome e le prime sei cifre, insieme alle ultime quattro." ?

È la carta che hai usato per versare e sulla quale richiedi il prelievo o è un'altra carta ?
  • Informazione