Ho depositato il massimo per avere il bonus attualmente sponsorizzato,
Ho utilizzato una carta mia e nonostante abbia già mandato la documentazione da loro richiesta, rispondono di volere altra documentazione. Come posso risolvere? Ho perso i soldi sul conto?
Gentile Sig. XXXX
Le comunichiamo che il Suo conto gioco “XXXX” è ancora sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.
L’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.
La preghiamo inoltre di inoltrarci la seguente documentazione atta al completamento di tali verifiche:
- la cattura schermo della carta virtuale XXX, dove si vedono il Suo nome e le prime sei cifre, insieme alle ultime quattro.